Fashion

Zoë Kravitz sarà Catwoman nel nuovo remake di Batman

L'attrice è la seconda donna di colore ad interpretare il ruolo
Reading time 3 minutes

Zoë Kravitz è stata confermata per il ruolo di Catwoman nel prossimo film di "Batman ". La star di " Big Little Lies " interpreterà Selina Kylie e il suo alter ego, il che significa che seguirà le orme di Michelle Pfeiffer e Halle Berry.

In precedenza, si diceva che altre attrici di Hollywood fossero considerate per il ruolo, tra cui Lupita Nyong'o, Tessa Thompson, Gugu Mbatha-Raw, Alexandra Shipp, Logan Browning e Vanessa Kirby di "The Crown".

 

 

L'attrice trentenne è stata sottoposta a un rigoroso processo di test, in cui ha gareggiato con Ana Arias, Ella Balinska ed Eiza González. Dopo aver fatto il provino con Robert Pattinson (che è confermato come Batman), ha ottenuto il ruolo, secondo "The Guardian". Anche Jonah Hill e Jeffrey Wright sono parte del cast.

Matt Reeves dirige la nuova versione di Batman per Warner Bros., noto per aver diretto "Cloverfield" e "Monkey Planet Dawn".

Un po 'di più su Zoë

Zoë Isabella Kravitz è un'attrice, modella e cantante americana, figlia del cantante Lenny Kravitz e dell'attrice Lisa Bonet. Ha iniziato la sua carriera come attrice nel 2007 e ha recitato in film come "The Brave One" (2007) con Jodie Foster, "No Reservations" (2007), Catherine Zeta-Jones e "X-Men: First Class" (2011).

Il suo progetto più recente è la serie di successo della HBO "Big Little Lies", basata sull'omonimo libro dell'autrice Liane Moriarty. Zoë è stata scelta per il cast di "Animali fantastici 2" e ha interpretato il personaggio di Leta Lestrange.

Zoë Kravitz è stata Cover Girl per L'Officiel.

 

 

 

 

Articoli correlati

Articoli consigliati