Fashion

È ufficiale: il Victoria's Secret Fashion Show è stato annullato per sempre

Il marchio sta studiando nuovi formati per ovviare all'assenza della sfilata
Reading time 2 minutes

La sfilata di moda Victoria's Secret , che si tiene ogni anno dal 1995, è ufficialmente stata cancellata: per sempre! La casa madre del marchio di lingerie, L Brands, ha confermato il destino dello spettacolo iconico in una teleconferenza giovedì.

Lo show resterà un ricordo indelebile, gli angeli delle icone che hanno influenzato i canoni di bellezza e il brand di certo verrà ricordato per le iconiche ali!

 

La sfilata annuale di modelli di punta - chiamati "angeli" - che indossa lingerie ha subito un forte declino negli ultimi anni. L'anno scorso, 3,3 milioni di persone hanno visto lo spettacolo, in calo rispetto a 9,7 milioni di spettatori nel 2013.

La modella di Victoria's Secret Shanina Shaik ha dichiarato a luglio che il marchio di lingerie ha annullato lo spettacolo di quest'anno. La società ha rifiutato di commentare o confermare la sua osservazione in quel momento. AL Brands ha dichiarato a maggio che stava pensando di apportare modifiche alla sfilata di moda annuale, ma non ha detto se sarebbe stato completamente cancellato. Il CEO Les Wexner ha dichiarato in una nota ai dipendenti che la società non pensava che "la televisione di rete sia l'opzione giusta" per il programma.

Ha detto che la società stava ripensando "letteralmente tutto" sulla sua attività e concentrandosi sullo "sviluppo di contenuti dinamici ed entusiasmanti e un nuovo tipo di evento - consegnato ai nostri clienti sulle piattaforme su cui è incollato".

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Articoli consigliati