Fashion

"LOGOS FOR THE FUTURE" il contest digitale di MSGM

I 5 loghi migliori verranno selezionati dal Direttore Creativo Massimo Giorgetti per una capsule collection e una gift card da 1000 €.
Reading time 1 minutes

Massimo Giorgietti Direttore Creativo di MSGM lancia un nuovo contest digitale. Si chiama LOGOS FOR THE FUTURE una nuova iniziativa benefica promossa dal brand italiano a favore di Save The Children Italia. Dal 15 Giugno i crativi saranno chiamati a partecipare al nuovo contest ridisegnando la grafica del logo originale condividendo i propri elaborati grafici sul proprio profilo Instagram con l'hastag #LOGOSFORTHEFUTURE e il tag a @MSGM il profilo ufficial del brand. 

Ai vincitori dei loghi sarà richiesto di mandare una scansione del logo a 300 dpi+ o una versione vettoriale. I 5 loghi migliori verranno selezionati da Giorgetti e saranno inclusi in una sua nuova capsule collection, inoltre i vincitori riceveranno una gift card da 1000€ spendibile sul sito ufficiale del brand. Il ricavato proveniente dalle vendite dei capi della capsule collection sarà devoluto a Save The Children Italia per finanziare progetti rivolti ai bambini insituazioni di povertà, bisognosi di supporto materiale ed educativo a seguito dell’emergenza Covid-19.

 

Articoli correlati

Articoli consigliati