Fashion

"Eccellenze Italiane" la nuova holding che acquisisce il Gruppo Blufin

Le parole di Marco Marchi, proprietario della holding e il nuovo progetto per la sua holding
Reading time 1 minutes

Spinto dal desiderio di ampliare il proprio orizzonte imprenditoriale Marco Marchi fondatore e presidente di Liu Jo S.p.A. fonda la sua nuova holding "Eccellenze Italiane", un nuovo progretto basato sulla filosofia Environmental Social Governance, la filosofia di investimento responsabile che mette al centro la creazione di valore per tutti gli stakeholder coinvolti.

"È un sogno, una mia visione imprenditoriale che si avvera e che ha come punto di inizio l'acquisizione di Blumarine, un marchio di straordinaria reputazione e valore per l'Italia e il territorio carpigiano", ha affermato Marchi quando è arrivata la notizia della nuova acquisizione del Gruppo Blufin che include Blumarine, Bluegirl, Anna Molinari e Be Blumarine. Un nuovo grande progetto di aggregazione e accelerazione.

"Sono orgoglioso e onorato di essere stato scelto dalla Famiglia Tarabini per un simbolico passaggio di testimone che dovrà garantire a questo straordinario patrimonio in stile italiano un futuro di crescita e sviluppo. Blumarine è un marchio con una eccezionale notorietà e rappresenta nel mondo uno stile distintivo e unico. Contiamo di valorizzare questa preziosa heritage e lanciarla nella contemporaneità con una nuova freschezza, rimanendo tuttavia fedeli ai suoi codici di romanticismo e femminilità". Marco Marchi 

Articoli correlati

Articoli consigliati