Lifestyle

Ci penso io a te! Gli accessori di lusso per animali

Ci stanno accanto sempre, ogni giorno: è il momento di far loro una coccola in più

Il mondo si divide in due: amanti dei cani, amanti dei gatti, ma in ogni caso la passione per gli animali, al di là dei gusti, accumuna chiunque abbia in casa un quattrozampe. Avere con sé un animale rende molto più felici, se si ha un cane sicuramente più energici (per forza di cose), se si ha un gatto si potenziano curiosità e il gusto per il dolce far niente. Vada come vada, gatto o cane che sia, un animale cambia la nostra vita in meglio: e allora perché non fargli un regalo speciale? Al bando cucce trasandate, sì a cuscini di design, no al collare anonimo, sì a quello gioiello (ma con gusto). Se volete fare una coccola in più al vostro cucciolo, qui ci sono gli accessori di lusso per animali, sia per cani che per gatti.
 

Collare gioiello
 

No, non stiamo parlando di quelle pacchianate tutte glitter e cristalli. Qui, siamo su tutto un altro livello perché per rendere più prezioso il collarino di un gatto oppure quello di un cane, l'idea migliore è quella di aggiungergli un ciondolo. E niente casca meglio di un ciondolo Dodo, come quello a forma di gatto: in oro 18 kt, questo sì che sarà un bel vanto per micio. E se si ha un cane? Niente paura, c'è anche il ciondolo dedicato a lui.

Photo courtesy: Dodo

Cuccia per cani di design
 

Basta cuscini raffazzonati, basta cucce con zampette stampate, avere un cane in casa non vuol dire mica lasciar andare l'arredamento. La cuccia Dune di Brandodesign è un lettino per cani dalla forma ergonomica, realizzato il legno multistrato di betulla. Disponibile sia in versione small che medium, è perfetto sia in una casa dallo stile nordico che in uno chalet di montagna. E il vostro cane sì che farà bei sogni.

Photo courtesy: Paul Croes & Inge Nelis, www.paulcroes.be

Amaca per gatti
 

Si sa, il gatto è forse l'animale più curioso e girovago che sia. Senza fissa dimora, neanche in casa sua, perché se un giorno sta di qua, l'altro sta di là, avendo, comunque, i suoi posti del cuore. Perché non alimentare il suo spirito vagabondo e amante del pisolino con un'amaca per gatti? Quella di Saveplace si posiziona sotto le sedia, fissandola alle gambe: siamo certi che apprezzerà.

Photo courtesy: Saveplace

Cuccia per gatti di design
 

Disponibile in tantissimi colori, la cuccia per gatti La Ball di Meyou Paris è l'effetto cocoon che cercavi di regalargli da tempo. Di piccole dimensioni, esteticamente bellissima, lo farà sentire protetto in un piccolo guscio, ma in contatto col mondo. 

Photo courtesy: Meyou Paris

Immagine in apertura: courtesy Meyou Paris

Articoli correlati

Articoli consigliati