Nike Blazer rendez-vous - L'Officiel
fashion

Nike Blazer rendez-vous

Una sneakers iconica ma attuale e versatile che torna protagonista della scena. 
Reading time 2 minutes

Creata nel 1973 per il mondo del basket, Nike Blazer diventa di moda perchè facilmente riconoscibile grazie al maxi swoosh e alle linee semplici ed eleganti. 

Come si sa nella moda per essere veramente cool bisogna essere unici, avere un prodotto creato a propria immagine e somiglianza e ben lo sa Nike che, infatti, ha deciso di invitare in store un gruppo di ragazze selezionate fra influencer e amiche del brand per un mini talk e soprattutto per creare la propria Nike Blazer. 

Guest d'eccezione: Greta Menardo e SANTA MANU, due giovanissime realtà dello sport e della musica, che ci hanno raccontato il proprio stile. 

Greta Menardo: Non ho uno stile vero e proprio dipende da coe mi sveglio, sono molto umorale, ma di base resto semplice, un look basic. 

SANTA MANU: Amo le maglie da basket, gli anni 90, ma allo stesso tempo ho delle influenze rock: vado matta per le giacche di pelle. 

Come costumizzerete le vostre Nike Blazer: 

Greta Menardo: Sono una sportiva, faccio kitesurf ad alti livelli, amo la praticità, ma penso che mi sbizzarrirò e tenterò di essere il più creativo possibile. 

SANTA MANU: resterò sul minimal, non amo esagerare. 

Dal 9 Giugno, durante i week-end, tutti potranno provare a farsi personalizzare le Nike Blazer recandosi in store a Milano e Roma. Iscriviti qui per partecipare.

Scopri sfogliando la gallery come hanno customizzato le proprie Nike Blazer, Greta, SANTA MANU e tutte le ragazze presenti all'evento!

Dove e Quando

DOVE: Roma Nike store in via del Corso;
            Milano Nike store via Torino

QUANDO: 9-10, 16-17, 23-24 Giugno dalle 3 alle 8 pm

 

 

/

Photographer: Stefano Carloni

Articoli correlati

Articoli consigliati