fashion

Me, You & Miu Miu

Un’ode al magnetismo e all’intimità delle amicizie al femminile, ma anche ai preziosi giorni soleggiati di una vacanza al mare.

Miu Miu presenta ‘Me, You and Miu Miu’. Diretto dalla fotografa britannica Victoria Hely-Hutchinson, il film cattura l’immaginario dell’estate attraverso le lenti dei nuovi occhiali da sole Miu Miu Scenique. Audace e romantico, retrò e contemporaneo, femminile e ribelle; lo stile distintivo è l’ultima rappresentazione della dualità della donna Miu Miu. 

Se dietro ogni grande donna c’è un’altra grande donna, questo film vede due nuove muse unirsi all’eredità delle giovani e affascinanti star che hanno collaborato con la maison. Amiche con un legame così stretto da essere facilmente confuse per sorelle, le attrici Emma Greenwell e Millie Brady lasciano passare il tempo tra le acque cristalline della Costiera Amalfitana. Richiamando la libertà disinibita dei soleggiati pomeriggi estivi, trascorsi sul bordo della piscina o esplorando una cala nascosta, ‘Me, You and Miu Miu’ racchiude uno di quei giorni, intensi e perfetti, che sembra non debba aver mai fine, e uno di quei momenti di quiete che si trasforma nei nostri ricordi più preziosi.

Me, You & Miu Miu

Articoli correlati

Articoli consigliati