fashion

Ivo Nikkolo PE17

​Un omaggio alla donna, alla sua pura bellezza. Una collezione ispirata alle linee del suo corpo che si traducono in texture, tagli, materiali e innumerevoli dettagli che lo seguono e quasi lo emulano.
/

Un omaggio alla donna, alla sua pura bellezza.
Una collezione ispirata alle linee del suo corpo che si traducono in texture, tagli, materiali e innumerevoli dettagli che lo seguono e quasi lo emulano.

Per la stagione primavera/estate 2017, Ivo Nikkolo, ha dato la sua personale interpretazione alle tendenze che si sono delineate a livello mondiale.
I colori sono freschi e naturali, dal rosa caldo al verde kaki, le linee sono ampie e le sagome sono formate da più strati dando un tocco di giocosità alla collezione.
I tessuti, la maggioranza di derivazione naturale, sono stati scelti per donare alla donna, musa dell’intero lavoro, una sensazione di comfort e morbidezza sulla pelle, mentre una miscela di fibre diverse offre ai capi un’eleganza rilassata.

Una grande ricerca e una femminilità delicata creano forme e modelli sorprendenti, mai scontanti e semplici da indossare.

Articoli correlati

Articoli consigliati