fashion

How to see like a dandy

by L'Officiel Italia
26.07.2017
Un modo d'essere che sopravvive al tempo; l'artigianalità al servizio del qui e dell'ora. In una parola? Viveur.

Un mix di profonda eleganza e street style, ispirazione vintage e innovazione: Viveur, grazie alle diverse forme e colori, traduce mille modi di essere appunto un "viveur". Lo stile e la raffinatezza di Viveur Sunglasses si vedono già nella genesi degli occhiali: materiali e produzioni sono 100% made in Italy, realizzati a mano nella zona del Cadore, patria della produzione di occhiali e lenti, da una manifattura di eccellenza che vanta l'utilizzo delle migliori tecnologie sul mercato. 

La nuova collezione "Pastello Collection" guarda ai colori e all'energia degli anni '70. Una montatura leggera e molte varietà di lenti: il nuovo Viveur indossa gli occhiali tutto il giorno e guarda il suo mondo attraverso i colori. 

Alla ricerca di quei momenti della giornata da dedicare a se stesso, il Viveur sceglie le piccole cose. Ogni paio di occhiali, oltre a incarnare la personalità di chi lo indossa, è il risultato unico e continuo di un processo di ricerca e sviluppo nel quale si fondono passione, innovazione e creatività.

Viveur Sunglasses

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati