H&M lancia Arket - L'Officiel
fashion

H&M lancia Arket

Il magnate svedese del fast fashion annuncia un nuovo brand, per uno stile che va oltre la tendenza.
Reading time 1 minutes

Il nuovo brand entrerà nella numerosa famiglia H&M, che include & Other Stories, Cheap Monday, COS, solo per citarne alcuni. Arket si imporrà come un "modern market" di pezzi essenziali maschili e femminili, per i bambini e l'arredamento.  Il vero DNA di Arket è senzatempo, accattivante, di qualità e caloroso. Vuole proporre uno stile che possa andare e superare i trend e le mode stagionali, minimal ed essenziale ma che sia, allo stesso tempo, fresco e moderno. Classici key pieces, quelli essenziali nel guardaroba di ogni giorno, di qualità. Ma non solo. 

Accanto ai propri capi, leggermente più cari rispetto alla media del brand, ci sarà anche una selezione di prodotti non-H&M. "Crediamo che sia importante per il consumatore vedere più brand, diversi tra loro, sotto un unico tetto" dice Ulrika Bernhardtz, la creative director di Arket. 

Il primo negozio Arket aprirà nel cuore commerciale di Londra, a Regent Street, verso l'inizio dell'autunno, contemporaneamente con il lancio del e-commerce negli altri 18 Paesi. La capitale britannica è stata scelta come prima sede, seguita poi da Bruxelles, Copenhagen e Monaco. 

Articoli correlati

Articoli consigliati