Fantamarios #2 - L'Officiel
fashion

Fantamarios #2

Si rinnova per la seconda volta la collaborazione tra Fantabody e Marios e il risultato è fantastico
Reading time 1 minutes

Si rinnova per la seconda volta una collaborazione speciale. Ci riferiamo a quella tra Fantabody, marchio milanese di bodysuit, e Marios, brand emergente dal design avanguardista e concettuale che questo 22 settembre ha sfilato per la prima volta durante la settimana della moda meneghina. 

Da questa unione è nata Fantamarios #2, una collezione innovativa dove l'oversize e le sovrapposizioni di ispirazione medio-orientale si alternano sapientemente ad aderenze, body cut-out, pantaloni track e paillettes.

La lycra di provenienza italiana resta la protagonista assumendo non solo le forme dei pezzi iconici di Fantabody, come quello del modello Carolina One Shoulder, ma venendo reiterpretata secondo i canoni estetici di Marios regalandoci così sovrapposizioni di abiti, tutine dai tagli esclusivi, per un effetto layering versatile e di grande impatto.

Il pezzo più audace della collezione è senza dubbio l'Hot body, prodotto in molte varianti di colore. Ma se questo non fosse abbastanza è possibile acquistare dei body ricoperti di paillettes nere, rosse o bianche che conferiranno al vostro look un allure scintillante e sofisticato.

Articoli correlati

Articoli consigliati