Beauty

WORKSHOP GYMNASIUM

Il programma d'allenamento su misura del Bulgari Hotel
Reading time 2 minutes

Workshop Gymnasium, un innovativo programma di training personalizzato, è ora disponibile in esclusiva presso le spa dell’Hotel Bulgari di Milano e di Londra, dove é stato originariamente lanciato.

Il programma, sviluppato dal trainer di fama internazionale Lee Mullins, utilizza un approccio unico che tramite una serie di valutazioni specifiche del corpo (analisi nutrizionale e genetica e analisi del movimento che Lee definisce Framework Assessment) genera un perfetto programma di allenamento, il cui scopo è far raggiungere a chi vi si sottopone il massimo delle potenzialità del proprio fisico. Non si tratta di un semplice training, ma di un vero e proprio mindset da assumere per ottenere un funzionamento ideale del nostro corpo.

Il primo incontro con Lee inizia con una consulenza professionale ma decontratta, durante la quale il giovane trainer offre alcuni consigli sull’alimentazione e, in generale, sottolinea l’importanza di una dieta bilanciata, priva di cibi estremamente raffinati, e di una buona routine di sonno.

La sessione di training consiste con una lezione one-on-one di una disciplina a scelta nella meravigliosa e rilassante cornice della spa dell’Hotel Bulgari di Milano. La lezione viene attentamente modulata sul livello di allenamento del cliente e sulle caratteristiche strutturali del suo fisico, ed é pensata per perfezionare l’aspetto del corpo nel rispetto dei suoi ritmi e della sua preparazione fisica.

A fine corso viene offerto uno shake a base di proteine di origine vegetale, parte integrante del programma sviluppato da Lee e dal suo team di professionisti.

Workshop Gymnasium può essere definito un vero e proprio laboratorio del benessere, in cui il tempo dedicato all’allenamento diventa tempo dedicato al raggiungimento di un equilibrio fisico e mentale, una vera coccola da regalare a noi stessi, self-love sotto forma di consulenza ad hoc sul nostro corpo, studiata da tecnici altamente qualificati.

Il programma offre diverse discipline tra cui dynamic pilates, yoga, nuoto e personal training e si svolge nei locali dell’elegante spa dell’hotel che, oltre alla fitness room, offre cinque sale dedicate a trattamenti personalizzati, una piscina, un sontuoso hammam e una zona relax esterna. Da provare.

workshopgymnasium.com

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati