Woman

25 look in Gossip Girl che vale la pena ricreare

Aspettando il reboot, ecco i nostri look preferiti della serie originale.
Reading time 2 minutes

Se gran parte della tua quarantena è consistita nel rivedere Gossip Girl , non sei solo. Da quando l'uscita del reboot della serie è stata posticipata , i fan hanno atteso con impazienza il debutto della prossima generazione di giovani dell'Upper East Siders. Fino ad allora, dobbiamo rivivere il dramma, lo scandalo e la moda della serie originale.

Insieme all'anticipazione per quanto riguarda il riavvio, c'è anche la questione di come GG 2.0 si sovrapporrà al suo predecessore. Il nuovo cast può davvero sostituire S e B? E, cosa più importante, l'abbigliamento sarà memorabile? Facciamo tutti il tifo per un sabotaggio e un successo pieno di segretezza, tuttavia se lo stile non è alla pari con quello delle stagioni passate, gli alunni di Constance Billard rimarranno sicuramente delusi. Anche se i fan potrebbero non ricordare ogni volta che Chuck Bass (Ed Westwick) e Blair Waldorf (Leighton Meester) si sono lasciati, o ogni scappatella ubriaca di Serena van der Woodsen (Blake Lively), ricordiamo tutti cosa indossavano i nostri preferiti dell'Upper East Siders mentre correvano in modo impazzito a Manhattan.

La prima dello spettacolo risale a oltre un decennio fa, eppure la moda può ancora incollarci ai nostri schermi lo stesso. Dalle cravatte ascot di Chuck agli stivali a spillo alti di Serena, e persino ai prendisole boho di Vanessa Abrams (Jessica Zsohr), tutti abbinati a fasce pre-approvate da Blair Waldorf, ovviamente, il costumista Eric Daman ha assicurato che ogni personaggio avesse la propria firma stile. Daman ha assunto il ruolo dopo una serie di successi lavorando con Patricia Field inSex and The City (e in seguito è stata responsabile dell'allestimento di The Carrie Diaries) , e ha elevato gli adolescenti della città a quelli di Carrie Bardshaw e compagnia, cementando così il posto di Gossip Girl nella cultura pop.

In vista della nuova serie, guarda indietro al miglior stile dell'originale Gossip Girl.

/

Articoli correlati

Articoli consigliati