Woman

40 look per il 40 ° compleanno di Kim Kardashian

Biker short, pantaloni di pelle, bodycon e calzino: tutti i pezzi che hanno reso Kim Kardashian quello che è oggi
Reading time 1 minutes

Oggi l'influente star dei reality Kim Kardashian compie 40 anni!

"Al passo con le Kardashian " lo spettacolo che ha lanciato le cinque Kardashian-Jenner nel mondo di Hollywood, rendendole alcune delle persone più influenti del pianeta, è ufficialmente vicino alla fine: dopo 19 stagioni, quest'anno il momager Kris Jenner ha annunciato che sarebbe stato l'ultimo. Niente più scorci all'interno della famiglia più pazza di sempre: saranno sicuramente ricordati tutti i litigi, l'iconico guardaroba e gli sguardi che hanno caratterizzato la famiglia.

Kim è sempre stata conosciuta per essere la leader del gruppo e piaccia o no, il suo senso della moda si è evoluto durante tutti questi anni trasformandosi in uno dei più fashion forward dei nostri tempi. Tutto ciò che indossa diventa una tendenza, tutti i suoi pezzi sono esauriti ovunque e pantaloncini da motociclista e tute da ginnastica dovrebbero sicuramente ringraziarla per il loro enorme ritorno sulla scena.

Per festeggiare il suo compleanno, perché 40 è un grande affare e non può passare senza i dovuti festeggiamenti, elenchiamo 40 dei migliori look di Kim: dai un'occhiata e dicci quale consideri più iconico

/

Tags

kimkardashian
look
40
birthaday

Articoli correlati

Articoli consigliati