International Watch Review

A Monte-carlo fra cavalli e champagne

Nel principato per assistere alla gara di salto ad ostacoli più prestigiosa del mondo
Reading time 1 minutes

Nella cornice fatata di Montecarlo si è svolta nel week-end la tappa monegasca del Longines Global Champions Tour, la manifestazione equestre più importante del mondo. 
Molti gli amazzoni celebri che ogni anno partecipano al "Global": Jessica Springsteen, Georgina Bloomberg Athina Onassis solo per citarne alcuni. Sugli spalti, a tifare compostamente per il cavallo prediletto, spettatori speciali come Bill Gates, Marion Cotillard e la famiglia reale di Monaco, che ha dovuto rinunciare a questa edizione per il matrimonio di Charlotte. 
In qualità di Title Partner e Timekeeper Ufficiale della competizione, Longines ha cronometrato la vittoria di Maikel van der Vleuten in sella a Beauville Z, in una delle prove più attese del weekend: il Grand Prix du Prince de Monaco. Gli spettatori hanno con l’occasione avuto l’opportunità di scoprire l’Orologio Ufficiale dell’evento, un modello dell’iconica collezione HydroConquest.
Fra un salto ad ostacoli, un bicchiere di champagne e una festa su uno yacht si concludono tre giorni dedicati all'equitazione e al glamour. 

/

Articoli correlati

Articoli consigliati