video

Istanti privati con Poppy Delevingne

by Karen Rouach, France
08.02.2017
« Jo Malone London mi accompagna da tutta la vita. Mi profumo con la fragranza Red Roses da quando ho 22 anni. La prima cosa che mi ha attratta di mio marito James è stato il suo profumo, Amber & Lavender. La mia casa è decorata e profumata da innumerevoli candele Jo Malone London, e ho ricreato l'atmosfera olfattiva del mio matrimonio con Orange Blossom, che mi fa ancora brillare gli occhi. » Poppy Delevingne
Nel bagno di Poppy Delevingne

Fare il bagno è un’arte.

Un'arte  che Poppy Delevingne pratica alla perfezione.

Facile, direte voi, circondata dai migliori prodotti Jo Malone…

 

Per un momento di serenità assoluta, il marchio offre a ognuno di immaginare il proprio personale rituale di benessere, con la possibilità di creare e personalizzare profumi con cui coccolarsi.

Mettete la vostra canzone preferita, o aprite il vostro libro preferito. Accendete una candela profumata. Iniziate con un bagno tonificante con due gocce di olio Lime Basil & Mandarin, per profumare la pelle e risvegliare i sensi. Completate con una nota fresca e leggera con la schiuma English Pear & Freesia. Infine, intensificate il vostro profumo con una crema idratante o un olio secco per il corpo. Sovrapponete i profumi, e vivrete lo stesso momento di felicità di Poppy Delevinge.

Shop

savon.pngHuile de douche.pnggommage.pngcreme mains.pngcreme corps.png

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati