video

L'Officiel Italia: Nike & Iza Goulart

"Just Do It!"
Reading time 1 minutes
Nike & Iza Goulart

L’Officiel Italia presenta Nike e la sue campagna Beautiful x Powerful. “There is no finish line”, motto di Joan Benoit Samuelson, è stato ed è ancora tutt’ora ciò che ha sostenuto milioni di atlete.

Nike celebra la forza femminile nel mondo dello sport, dedicando loro per la prima volta una footwear collection (composta da quattro modelli Nike rivisitati: Cortez, Air Max Thea Ultra, Air Presto e Air Huarache Run Ultra), che è stata presentata domenica scorsa 2 ottobre a Parigi.

Volto della campagna è Iza Goulart, top model brasiliana, che ha fatto dello sport la sua motivazione di vita, ed è anche la protagonista del primo dei cinque contributi video che L’Officiel Italia presenterà per tutto il mese di ottobre, in sostegno alla campagna Nike.

Nel video Iza si racconta a Valentina Baggio, una de Les Filles de L’Officiel, parlando del suo stile di vita, del suo approccio nei confronti dello sport e incoraggiando tutte le donne a non porsi limiti e a credere in se stesse.

Partendo dalla figura di Iza, L’Officiel Italia presenterà nelle prossime settimane altre protagoniste che hanno fatto dello sport un aspetto fondamentale delle proprie vite.

 

Credits

styling: Francesca Piovano

video: we cross the line

questions: Valentina Baggio

answers: Iza Goulart

make-up: Serena Congiu

Articoli correlati

Articoli consigliati