Viaggi

Vancanze di coppia: le mete migliori da vivere in due

Che sia in Costiera Amalfitana o a Bali, l'importante è essere con la persona giusta
Reading time 2 minutes

Vancanze di coppia: Amalfi e la costiera amalfitana
 

Una passeggiata al tramonto tra le strade di Amalfi, il panorama mozzafiato davanti a voi. Andare ad Amalfi è una di quelle cose si dovrebbero fare almeno una volta nella vita, meglio se in due: la costiera amalfitana, tutta, è Patrimonio dell'Umanità UNESCO ed è una delle più ambite dai turisti di tutto il mondo. Un mare cristallino, dell'ottimo cibo, un panorama mozzafiato contribuiscono a rendere Amalfi e i suoi dintorni uno dei posti più romantici al mondo. Con quella giusta dose di sofisticatezza che non guasta.
 

Vancanze di coppia: Zanzibar, Tanzania
 

Se siete in cerca di una vacanza alla ricerca del comfort assoluto, Zanzibar è la meta che fa per voi. Acque paradisiache, colori che vanno dal turchese del mare a quello rossastro, inconfondibile, dei suoi famosissimi tramonti. Qui ci sono tantissimi resort di lusso che offrono tutto ciò che vi possa venire in mente, come il 5 stelle Diamonds La Gemma dell'Est. Immerso in un giardino tropicale, si affaccia sulla spiaggia e vi potete concedere alle coccole di una spa di lusso. 
 

Vancanze di coppia: Bali, Indonesia
 

Di un romanticismo innato, Bali, tale da essere una delle mete più gettonate per i viaggi di nozze. Ideale per chi vuole conciliare una buona dose di relax all'avventura, vista la bellezza di tutto ciò che la caratterizza. Spiagge paradisiache, tramonti indimenticabili, natura rigogliosa: in una parola, meraviglia.
 

Vancanze di coppia: La Coruña, Galizia
 

Tra il Portogallo e la Spagna c'è un territorio autonomo imperdibile per chi, di star fermo, non ne vuole sapere niente. Ideale per le coppie sportive, la Galizia è un punto di riferimento per il surf. Qui, potrete dilletarvi in tantissime attività sportive a contatto con l'acqua, longboard e quant'altro. Da non perdere è La Coruña, in collina, dove ammirare alcune delle bellezze culturali di questo paese.

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati