Viaggi

The Grand House: un viaggio emozionante

Il portale dove prenotare dimore in "limited edition"
Reading time 3 minutes

Vivere un’esperienza unica è il nuovo lusso, sentirsi a casa, in una casa non tua, è il nuovo modo di intendere l’hôtellerie, la cultura e l’esclusività sono i plus che oggi fanno la differenza, tutto questo e molto altro è The Grand House, novità assoluta nel mondo dell’ospitalità.

The Grand House è un portale dove è possibile prenotare una casa esclusiva e “haut de gamme” nel cuore di Roma.
Oltre a un indirizzo prestigioso e una dimora che lascia senza fiato dove alloggiare, avrete anche il supporto di un concierge attivo 24/7: “Ask Alfred”.
Alfred sarà lieto di organizzare per voi delle cene a casa con cuochi stellati o un tour di Roma con ciceroni d’eccezione, come protagonisti della scena artistica e letteraria romana, che vi accompagneranno alla scoperta dei tesori meno conosciuti della nostra capitale. In casa troverete una guida personalizzata, il cahier de maison, che vi illustrerà le amenties e vi aiuterà ad orientarvi nel quartiere e nei dintorni. 

The Grand House nasce dall'intuizione dei  fratelli Maurizio e Massimo Micangeli, eredi di una dinastia di imprenditori nel campo degli hotel di lusso. Maurizio Micangeli  ci racconta il concept: “Il nostro ospite farà un’esperienza emozionante: in una casa che lo farà sentire sia sovrano sia cittadino della sua meta, residente e viaggiatore al tempo stesso, per un momento della sua vita diventerà parte di una comunità di solito inaccessibile”

L’alchimia perfetta e irripetibile di The Grand House nasce proprio dall’unione di un know-how unico nell’hôtellerie di prestigio coniugato alla moderna esigenza di un nuovo modo di viaggiare, quando si entra in una delle dimore romane è come unirsi a un club virtuale, i cui membri condividono la passione per un nuovo modo di fare turismo.

Le Maison

The Ground House seleziona case storiche o masion particulière di prestigio con un allure unico, degli arredi di design o pezzi di antiquariato, e posizioni strategiche. La garanzia di qualità? L’espertise di Maurizio e Massimo Michelangi, cresciuti nel mondo degli hotel di lusso. Scoprile sfogliando le gallery.

I "padroni di casa"

I founder, Maurizio e Massimo Micangeli, sono gli eredi di una famiglia che da tre generazioni è alla guida di prestigiosi alberghi, custodi di esperienze che nel corso del Novecento hanno fatto la storia dell’ospitalità italiana.
Il padre Lamberto era Presidente di CIGA – Compagnia Italiana Grandi Alberghi, la prima catena al mondo di hotel di lusso, che ha ospitato Principi, Capi di Stato, artisti, avventurieri.

Ask Alfred

“Ask Alfred”, il servizio di concierge realizzerà ogni tipo di desiderio e organizzerà per voi percorsi ‘ad alto contenuto emozionale’ in compagnia di un professionista del mondo della cultura, dell’arte, della letteratura, ma anche di un enologo, uno chef, un designer, che conferiscono a quelle che potrebbero essere delle visite tradizionali, una nuova rete di significati che il viaggiatore the Ground House può vivere da protagonista

Articoli correlati

Articoli consigliati