viaggi

Sotto il sole della Toscana

by Brazil
18.04.2017
Un villaggio nella zona offre agli ospiti stranieri una programmazione speciale per vivere come un autentico italiano durante il loro soggiorno. Godetevi la primavera sotto il sole della Toscana.

Podere Felceto è un villaggio nella regione del Chianti della Toscana, offre ai suoi ospiti un'esperienza completa e autentica di come vivere un'esperienza unica nella regione. È anche possibile raccogliere le olive o godersi il sole sul fiume Pesa.

 

Chi sceglie la villa come destinazione, incontrerà le tre parti che compongono la villa: la casa principale che è circondata da vigneti (fino a 13 persone); il cottage - cottage tipico per una coppia e il fienile, la casa più piccola, con giardino esclusivo, che ospita fino a 5 persone.

 

La piscina della struttura è senza dubbio uno dei punti più alti, insieme ai giardini - da dove è possibile ammirare il tramonto indimenticabile in compagnia di un buon vino italiano prodotto nella regione. Il cibo è anch'esso unico - tutto fatto in casa e preparato con ingredienti freschi.

 

un bel dolce far niente!

 

threshold-entrance.jpg
PodereFelcetoGiardino02_MG_9077_5_6.jpg
private garden.jpg
swiming pool by night.jpg
view.jpg
vista geral caminho para a piscina .jpg
The Villa.jpg
PodereFelcetoFienile riflesso_MG_9074_2_3.jpg
Villa's backside.jpg
The front.jpg

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati