Viaggi

Rome Cavalieri: l'accoglienza come parola d'ordine

Un hotel che permette all'ospite di vivere Roma al suo meglio
Reading time 2 minutes

Se si vuole provare un'esperienza unica a Roma, bisogna recarsi al Rome Cavalieri, by Waldorf Astoria, vero e proprio “resort” nel cuore di Roma. Ancora prima di arrivare avrete a disposizione un concierge che darà vita alla vostra vacanza da sogno:
“Personal Concierge”, presente in ogni hotel Waldorf Astoria, è un profondo conoscitore della città, dell’albergo e dei gusti dei propri ospiti, capace dunque di programmare il soggiorno perfetto per ciascuno di loro.
Dopo il successo delle esperienze costume made per l'estate romana, ecco che l'hotel Rome Cavalieri torna con una proposta invernale ancor più sfavillante. Per gli appassionati della buona cucina la Caccia al Tartufo farà al caso loro. Per la stagione invernale gli ospiti del Cavalieri potranno vivere un’avventura immersi nella natura, con una mirabolante “Caccia al Tartufo”. L’esperienza prevede il trasferimento in auto in Umbria - in un piacevole percorso attraverso le sinuose colline del Nord del Lazio, tra antichi insediamenti etruschi e costruzioni romane - che conduce verso una vera caccia al tartufo, presso la tenuta privata di una famiglia che per secoli ha portato avanti questa tradizione. Accompagnati dalla loro muta di cani sapientemente addestrati, si potranno esplorare territori ricchi e incantevoli, si potrà provare l’emozione di scovare il prezioso tubero, e scoprire i segreti che si tramandano di generazione in generazione. Per concludere in bellezza gli ospiti potranno degustare il tartufo e portare con sè bun gradito cadeux: un cestino con la prelibata pietanza annessa.
La Dolce Vita Tour: è l'experience ispirata al celebre film di Federico Fellini. Ci si ritrova nel set più bello del mondo, a bordo di una 500 d'epoca, o di una vespa, si ha la possibilità di visitare Roma da un differente punto di vista. 
Per i viaggiatori che vengono da molto lontano Jet Lag Butler, farà al caso loro. Il programma, realizzato in collaborazione con Aromatherapy Associates che aiuta a mitigare e superare i disagi provocati, proprio, dal jet lag è composto dal  trattamento “Jet Lag Cure” da fare alla Grand Spa e dal kit “Revive & Reset Edit” che permette di proseguire la terapia in camera o a casa propria. Tantissime le opzioni proposte dal Cavalieri, per tutti i gusti e tutte le esigenze ma indubbiamente esclusive e ottimamente studiate, ora non resta che provarle!

/

Articoli correlati

Articoli consigliati