viaggi

Relax tra le nuvole

by Francesca Faustini
27.07.2017
L’equazione che ci permette di calcolare la quantità di emozione accumulata in attesa di un viaggio spesso dipende dal numero di ore che trascorreremo su un volo aereo per raggiungere la nostra destinazione. Ecco 4 alternative a uno dei grattacapi più stressanti per i globetrotter di tutto il mondo.

Qualora avessimo esaurito il tempo a nostra disposizione per fantasticare sui paesaggi che ci attendono al nostro arrivo, non ci resta che trovare della attività da poter svolgere nello spazio vitale che ci viene dato a disposizione dalla compagnia aerea. Dormire, leggere e svolgere qualsiasi attività offerta dal display di fronte a noi sono dei grandi classici. Sempre efficaci, ma probabilmente già sfruttati nelle prime due ore del nostro itinerario. Trovare alternative interessanti è da sempre uno dei grattacapi più stressanti per i globetrotter di tutto il mondo.

Colorare

Nonostante questo tipo di passatempo sia stato per troppo tempo relegato alla sfera dell’infanzia, da diversi anni è riuscito a riconquistarsi un posto d’onore tra le attività per adulti in grado non solo di rilassare ma anche di stimolare aree del cervello associate alla creatività e alle abilità motorie. La scelta dei soggetti da colorare è varia: dalla classica Mandala, all’arte giapponese, ai motivi floreali e geometrici.

Secret-Garden0.jpg
9a2cc712f1f797d1f69d5611eb5c907f.jpg
1622_1712_160701_ra_animal_creatif_anne_cresci_visage20japonais.jpg

Guardare la vostra serie tv preferita scaricata da Nextflix

Dopo aver sbirciato il palinsesto cinematografiche offerto dal display di fronte a noi e non aver trovato nulla di attraente non ci resta che ripiegare sulle puntate che abbiamo in arretrato della nostra serie tv preferita del momento. Ad alta quota lo streaming non è un’opzione e per questa ragione dovremo ricorrere a Netflix e alla possibilità che offre di scaricare i contenuti prima della partenza, in modo da poterli guardare offline comodamente durante il vostro viaggio. Attenzione però, una volta aver eseguito il download la visione sarà disponibile solo per i successivi sette giorni, mentre una volta iniziata la visione resterà disponibile nella sezione “I miei download” unicamente per le successive 48 ore.

Dedicarsi a una beauty routine

Cercare di curare la vostra pelle durante il viaggio può essere una sana distrazione oltre che una buona abitudine beauty. Dedicatevi all’idratazione applicando una crema idrante durante il volo in modo da preservare la vostra pelle dall’aria condizionata oltre che dagli effetti collaterali che un lungo viaggio può provocare.

3348900911673.jpg

Pianificare la vacanza

L’organizzazione probabilmente è la variabile in grado di classificare equamente tutti coloro gravitano all’interno di un aeroporto. Qualora anche voi faceste parte di quella categoria di persone che non soffrono da disturbi organizzativi compulsivi, il momento del viaggio può essere un’occasione perfetta per programmare alcune escursioni confrontandosi direttamente con i propri compagni d'avventura.

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati