viaggi

Mangia, beve, bici

La Perla di Corvara propone un pacchetto esclusivo, in partnership con InGamba e Pinarello, dedicato agli appassionati di ciclismo.

La storia che lega il mondo del ciclismo alle Dolomiti è scritta da tempo nelle curve delle strade e dei sentieri: questo patrimonio UNESCO è stata la culla e la palestra di talenti internazionali ed è ispirandosi a questa atmosfera di leggenda su due ruote che La Perla di Corvara propone un pacchetto esclusivo dedicato agli appassionati di questo sport.

Fino al 9 settembre, è possibile prenotare l’esperienza MANGIA. BEVE. BICI per vivere le emozioni della bicicletta immersi in questo spettacolo naturalistico godendosi l’ospitalità ladina unica firmata da La Perla di Corvara.

Il pacchetto, con pernottamento minimo di 3 notti in mezza pensione, è realizzato in collaborazione con due partner d’eccezione: InGamba, tour operator internazionale specializzato nel mondo del ciclismo, e Pinarello, marchio leader negli equipment professionali.

Gli ospiti di Mangia. Beve. Bici possono vivere un programma di percorsi giornalieri appositamente studiati dalle guide da scoprire in sella della Pinarello Dogma F10 con SRAM Red eTAP e ruote Zipp, seguiti da una vettura di supporto con meccanico professionista e guidati da un GPS Garmin 810 con percorsi scaricabili. Dopo i percorsi potranno rilassarsi con i trattamenti quotidiani di un massaggiatore professionista. 

Spazio anche alla cura per l’alimentazione unita alla cultura gastronomica locale: ricca prima colazione, bevande energetiche, barrette e gelatine preparate giorno per giorno, bevande di ristoro e piccoli snack nella Pinarello Dogma Lounge presso l’Hotel dopo l’escursione: un vero e proprio tempio del ciclismo, con modelli storici e repliche di protagoniste delle gare mondiali - e, per concludere, cena con menu a quattro portate nelle originali e colorate Stües.

 

info@hotel-laperla.it

 

81B_6365.jpg

Articoli correlati

Articoli consigliati