Viaggi

Miami Art Basel: la guida

Dal 6 al 10 Dicembre Miami si trasforma nel place to be per gli appassionati di design, arte e feste.Segui la nostra guida per trovare gli hot spot per mangiare, bere e rilassarsi
Reading time 8 minutes

La creatività invade la città della Florida per Miami Art Basel. Oltre ad essere il momento ideale per una visita all'insegna dell'arte contemporanea, abbiamo selezionato in questa guida i posti migliori dove mangiare, divertirsi e rilassarsi.

 

 

MANGIARE

Sushi Garage

Un ristorante di sushi tradizionale servita in uno spazio contemporaneo. Oltre ai singoli pezzi dovete provare l'avocado in tempura  (con una frittura molto leggera). I cocktail sono un altro motivo per visitare questo ristorante.

 

1784 West Ave, Miami Beach.

Sushigarage.com

/

Tacology

Una delle recenti aperture di Miami City che vale la pena di provare. Il suo approccio informale mette in evidenza la differenza tra un taco fatto con una frittella mediocre e una fatta al momento. Must è il maialino da latte arrosto.

 

Brickell City Center, 701 S Miami Ave, Miami.

Tacology.us

/

Roberta

Dallo scorso ottobre la famosa pizzeria di Brooklyn ha aperto un pop-up nel Design District di Miami che sarà aperto fino ad aprile 2018. Per ogni pizza è garantita la qualità degli ingredienti e le ricette che hanno reso famoso il locale di New York. Se avete un dubbio sulla scelta meglio andare per un classico: la pizza Margherita.

 

Jungle Plaza, Entry 3801 NE 140 NE First Ave. e 39th St., Miami.

Robertaspizza.com

 

/

Mandolin Aegean Bistro

Si trova nel Design District di Miami ed è consigliata una sosta per i suoi piatti della cucina mediterranea (cucina turca e greca) e per l'arredamento nei tipici toni blu e bianchi. Il suggerimento è un tavolo sulla terrazza e uno sharing di hummus e olive di Kalamata e piatti principali, come ad esempio il pescato del giorno.

 

4312 NE 2nd Ave, Miami.

MandolinMiami.com

/

Bombay Darbar

Uno dei pochi ristoranti indiani a Miami si trova nel quartiere di Coconut Groove. Il formato è piatti in stile familiare, il biryani (piatto di riso) è una delle stelle del menu: pollo per palati abituati e agnello per coloro che non lo sono.

2901 Florida Ave, Miami.

Bombaydarbar.com

DOLCI

federale Donuts

Un ristorante informale che ha aperto un paio di mesi nel quartiere di Wynwood. Vende pollo fritto e ciambelle, puro e semplice. Il menu è breve ma molto specializzato: il pollo ha una frittura incredibilmente leggera. Vi consigliamo Zatar con curry e noce di cocco e miele con zenzero. Le ciambelle sono complementari: piccole e preparate al momento.  Il nostro suggerimento è provare quelle alla fragola con lavanda.

 

250 NW 24th St, Miami, FL 33127.

Federaldonuts.com

/

The Salty Donut

E 'iniziato come un food truck che è stato aperto solo nei fine settimana. La gente faceva la fila per le ciambelle. Ora  è diventato un vero locale in piazza Wynwood. Le ciambelle sono deliziosi e grandi  (alle volte le si può dividere in 3). I sapori cambiano ogni settimana. Uno dei più popolari è la pancetta e acero e anche qiuella alla Nutella è memorabile.

 

50 NW 23 ST # 112, Miami.

Saltydonut.com

/

Zak la Baker

Il miglior pane a Miami. Point. Anche se la sede è a Wynwood, il panettiere  Zak Baker può ha anche altri punti vendita (come Whole Foods). La zuppa di lenticchie, l' insalata di pollo e il panino con aneto valgono la visita. Accanto al Deli ha aperto un negozio di pasticceria le cui creazioni sono in grado di soddisfare qualsiasi desiderio.

 

405 NW 26 Street, Miami, FL.

Zakthebaker.com

BERE

Shaker rotto

Il cibo non è niente di speciale (anche se fare una ricca selezione di  hamburger) ma il posto è incantevole, è come un pool party senza fine, l'ambiente è informale. Qui è servito di tutto: dai classici cocktail (un martini secco preparato alla lettera), a quelli iper cool agli intrugli con erbe che sembran provenienti dal vostro giardino.

 

2727 Indian Creek Dr, Miami Beach.

Freehandhotels.com/miami/broken-shaker

/

Lo Standard

Questo hotel è famoso per il centro benessere e la collocazione (si trova nell'ex Lido Spa, un emblema degli anni 60). Oggi è uno dei luoghi più frequentati di Miami, da locali e non. L'attesa per un tavolo sarà valsa la pena: i cocktail sono ben preparati e ha una vista privilegiata sul mare. In breve, si tratta di un posto dove bere e rilassarsi sono sinonimi.

 

40 Island Ave, Miami Beach.

Standardhotels.com/miami/properties/miami-beach

/

NIU Kitchen

Un'opzione consigliata per un tipo diverso di arte: il precopeo, ovvero il bere prima di andar a bere.  Questo locale è piccolo e ricco. La sua specialità è il menù di cucina spagnola include i calamari.

 

134 NE 2nd Ave, Miami.

Niukitchen.com

RELAX

Spa Ritz a South Beach

La mancanza di una vasca idromassaggio l'avrebbe escluso da qualunque lista, ma hanno una sauna confortevole e trattamenti buoni. E 'vicino alla spiaggia e hanno un brunch durante il fine settimana: luogo ideale per trascorrere un'intera mattinata.

 

1 Lincoln Road, Miami Beach, FL 33139.

Ritzcarlton.com

/

Acqualina Spa di ESPA

Un santuario della salute e del benessere di oltre 1800 metri quadrati. All'ingresso, una parete con sale himalayano prepara il corpo per alcuni dei trattamenti e massaggi, nelle zone comuni troverete una sauna finlandese e un ciclo di aria umida di diverse temperature.

 

17875 Collins Avenue, Sunny Isles Beach.

Acqualinaresort.com/spa

/

 

 

Immagini per gentile concessione.

Articoli correlati

Articoli consigliati