Estate a New York - L'Officiel
viaggi

Estate a New York

Una terrazza con piscina e viste privilegiate rendono l'hotel Royalton Park Avenue una visita più che raccomandata per godersi la Grande Mela durante i giorni più caldi dell'anno.
Reading time 2 minutes

Che cosa fare a New York d'estate? Se non sei un local e gli Hamptons non li frequenti, nella big apple hai tante altre soluzioni. Durante la stagione calda, i tetti sono un pilastro dello stile di vita newyorkese. In questi mesi, i 28 e 30 gradi segnati dal termometro sono un invito ad andare su una delle sue terrazze e godersi un drink o un po 'di musica all'aperto.

Se sei un turista, è meglio mettere in pratica quella massima che detta "dove vai, fai quello che vedi" e cerca una sistemazione che includa una terrazza all'interno delle loro strutture o una piscina. Situato su Park Avenue South - nel quartiere Nomad e molto vicino a Madison Square Park e Union Square - Royalton Park Avenue è un hotel che offre entrambe le opzioni sotto lo stesso tetto.

I visitatori possono soggiornare in una delle 249 camere di buone dimensioni (partono da 32 metri quadrati, che, in una città con un mercato immobiliare come Manhattan, significa parlare di altre dimensioni), di cui 37 suite. I due livelli della camera Deluxe Penthouse Suite sono riservati ai più esigenti.

Quando stai visitando Manhattan, l'elenco delle cose da fare è infinito. Tuttavia, la piscina dell'hotel obbliga qualsiasi visitatore a creare uno spazio nell'itinerario da visitare e prendere il sole dal ventesimo piano, guardando l'imponente Empire State Building, la cui facciata saluta questo luogo; Immergiti in acqua o nuota un po '. A pochi metri di distanza si trova il lounge bar , il cui arredamento contemporaneo e il menu del cocktail fanno riflettere tutti prima di andare alla scoperta della città. Se la decisione di stare dentro è già stata fatta, è possibile mangiare o cenare qualche piatto dal menù italiano del Ristorante Asellina. La Exhale Spa, il salone di bellezza Cutler e una palestra ben attrezzata - inclusa la sauna - completano la proposta dell'ospedale.

Lo stabilimento è membro di Preferred Hotels & Resorts, il più grande gruppo di hotel indipendenti nel mondo, che quest'anno compie 50 anni. Nell'ospitalità, l'esperienza è un fattore di peso, e si guadagna solo nel corso degli anni.

 

 

preferredhotels.com

Articoli correlati

Articoli consigliati