viaggi

Dove mangiare sano a Marrakech?

by Mélanie Mendelewitsch, France
04.07.2017
Per affrontare al meglio la stagione estiva, l'hotel Mamounia Marrakchi propone due nuovi menù detox.

Quale posto migliore del Mamounia per concedersi una parentesi di benessere?

Con l'avvicinarsi della stagione estiva, il leggendario hotel della città rossa offre due nuove cure di disintossicazione: una che allevia la pesantezza di gambe e piedi attraverso un mix intelligente di effetti freddo/caldo; l'altr offre un trattamento detox mentre ci si concentra sulla respirazione.

Per completare questi nuovi protocolli eccezionali, lo chef del Mamounia ha messo a punto due menù di disintossicazione: uno francese e uno italiano. Nel primo menù viene proposta una deliziosa tartare di salmone fresco e tonno, accompagnata da verdure croccanti, infine Saint Jacques arrosto, fragole e formaggio bianco. I fan della cucina italiana saranno felici di trovare sul menù una ratatouille di verdure, pesce arrosto e crostacei allo zafferano insieme a una selezione di frutta, raccolta direttamente dal giardino del palazzo.

Un programma sano, accessibile anche a coloro che non risiedono in hotel. Il protocollo si chiama Relax Day Pass e offre una cura, un pranzo detox, l'accesso alle piscine e agli impianti sportivi.

 

Avenue Prince Moulay Rachid, Marrakech

 www.mamounia.com

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati