viaggi

Dove è la migliore camera con vista su Parigi?

by Melanie Mendelewitsch, France
17.01.2018
Scopriamo l'hotel Marignan, segreto di Parigi caratterizzato da un'atmosfera elegante e discreta nel cuore dell'8 arrondissement

LOCATION: l'indirizzo, strattamente confidenziale, è situato nella zona occidentale di Parigi, questo hotel a 5 stelle a misura d'uomo si trova a pochi passi dal più bel viale del mondo. Dotato di sole 45 camere, il luogo è stato realizzato dal celebre architetto Pierre Yovanovitch con note retrò-chic: divani dagli angoli morbidi che ricordano i pezzi più belli anni 60 di Pierre Paulin insieme ad opere che adornano le pareti, acquistate singolarmentie dalle più rinomate gallerie parigine.

Qual è l'assoluto must-have di questa calda location che gli amanti del "triangle d'or" continuano a nascondere? E' senza dubbio la suite Marignan Eiffel con una splendida terrazza privata di 50 mq che offre una vista incomparabile della grande signora di ferro, non ha nulla da invidiare ai palazzi parigini.

LIKE: la qualità del servizio e l'accoglienza "Pet Friendly"; i deliziosi cocktail e la cucina creativa del ristorante Limon; la sala di proiezione privata così diversa dagli affollati cinema degli Champs Elysees; i servizi esclusivi offerti nella spa, per non parlare degli amaretti e dello champagne disponibili nelle suite.

 

Hotel Marignan Champs Elysees

12, rue de Marignan 75008 Paris

www.hotelmarignanelyseesparis.com

_MG_6966 HD.jpg
Suite Marignan Eiffel - Christophe Bielsa (3).jpg
Suite Marignan Eiffel - Christophe Bielsa (11).jpg
Suite Prestige 201 - Christophe Bielsa (1).jpg
_MG_7118 HD.jpg

Condividi articolo

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati