Viaggi

Cosa c'è di nuovo a Ibiza?

Panoramica dei luoghi più importanti di Île Blanche durante l'estate 2018
Reading time 4 minutes

Un tocco di Ocean Drive nel cuore delle Isole Baleari

Alla ricerca di un posto raffinato vicino al centro città di Ibiza? Abbiamo lasciato le nostre valigie al Mim Es Vive, un hotel per soli adulti recentemente rinnovato, situato a pochi passi dai club più famosi. Questo colorato edificio con una facciata di ispirazione Art Deco ci riporta all'istante nella Miami dei ruggenti anni Venti. Preso dalla tempesta non appena arriva l'estate, le ampie camere e suite di lusso offrono una vista impareggiabile delle acque cristalline del Mediterraneo.

Tra la piscina con palme e le foglie di banane giganti, è possibile fare una deviazione alla spa, una delle più famose dell'isola bianca, dove si possono sperimentare i trattamenti per il viso ad alte prestazioni dell'eccellente marchio Dr. Hauschka, massaggi rilassanti come il Thai Massage, antistress o il protocollo esfoliante Monoi de Tahiti, ma anche una gamma completa di servizi dedicati alla bellezza degli occhi.

Allergico ai ristoranti sulla spiaggia con musica assordante?

Optate per l'elegante ristorante Deco; con il suo design elegante offre piatti della cucina mediterranea gustosi e ispiranti: potete gustare patatine alla melanzana, croquetas ai funghi o succulenti bolliti Saint Jacques, per non parlare dell'ampia scelta di frullati detox e una vasta gamma di prodotti a base di Aloe Vera. Una volta tramontato il sole, dirigetevi verso lo Sky Bar: sulla terrazza potrete gustare freschissimi cocktail, prima di passeggiare per le viette fino all'alba.

Carrer de Carles Roman Ferrer, 8, 07800 Eivissa

http://www.hotelmimibiza.com

/

Viaggiare con stile

Dì addio agli ultimi modelli di SUV: per esplorare i sublimi paesaggi dell'isola bianca, l'ultima tendenza è l'auto d'epoca. Mustang Adventures, fondata da Conor McCarthy e Caroline Lilliehook, due appassionati collezionisti di veicoli d'epoca, offre questo servizio di noleggio esclusivo. Nel pacchetto anche visite guidate gestite da autisti esperti.

www.mustangadventures.com

/

Peyote, l'incontro tra cibo vegetariano sano e tradizione messicana

Il ristorante Peyote, situato a pochi passi dal famosissimo Nobu, sta diventando sempre di più un punto di ritrovo per i veri isolani. Innanzitutto gode di una vista mozzafiato sulla spiaggia di Talamanca, in secondo luogo il ristorante é letteralmente ai piedi dell'acqua e offre una spettacolare cucina messicana. Il menù é pensato dal talentuoso Eduardo Garcia, chef del famoso Maximo Bistrot a Città del Messico, ed offre un vero viaggio gastronomico lungo tutto il Sud America. L'ampia selezione di crudi ultra freschi regala emozioni speciali se si provano, ad esempio, il Laminado de Hamachi, il tritato Ginger Venue Sesame, l'immancabile Polipo messicano o il Tuna Toast con salsa Macha e purè di patate e avocado. Non mancano tacos di pesce e insalate di ogni tipo. Una recente iniziativa é il menu 100% vegetale, ideato con l'intento di sfatare la credenza che cibo vegano e piacere siano incompatibili. Il Gazpacho Verde è un'eccellente alternativa al succo verde e si usa per condire carciofi arrostiti e tacos di Avocado accompagnati da Ma alla griglia con maionese vegana Jalapeno. La ciliegina sulla torta? L'impeccabile menu di cocktail, che delizierà gli appassionati di Mezcal, Margarita e Tequila.

 

Peyote al Nobu Hotel Ibiza Bay, Carrer de Ses Feixes, 52, 07800 Eivissa,

http://peyoterestaurant.com



 

 

 

 

 

/

Paradiso, l'Insta-Hotel più postato di Ibiza

Vuoi aumentare il numero dei tuoi follower mentre trascorri una vacanza da sogno? Magari in un luogo che abbia un arredamento particolarmente cinematografico? Allora una visita all'Hotel Paradiso é d'obbligo! Il nuovo membro del Concept Hotel Group fondato da Diego Calvo, sta avendo notevole successo. Immaginatevi un mix tra architettura retrò e un' ampia offerta culturale, questo hub ospita mostre, concerti, residenze d'artista e dj set di artisti emergenti molto promettenti. Un altro must-have è il Dorado Cinerama, un cinema all'aperto dove è possibile guardare, con in mano i popcorn, dei film della cultura pop americana americana (American Graffiti, Risky Business o Grease).

Es Caló, 70, 07829 Sant Josep della sua Talaia

paradisoibiza.com

/

Articoli correlati

Articoli consigliati