Viaggi

Una notte da regina

Il castello di The Crown apre le sue porte per la notte di Capodanno
Reading time 2 minutes

Se vuoi veramente stupire tutti nulla, o quasi, potrà essere meglio di partecipare al party dell'ultimo dell'anno nel castello di "The Crown".
Il Belvoir Castle aprirà le sue porte ai viaggiatori di Airbnb. Per la prima volta sarà possibile soggiornare nel castello all’interno della lussuosa King Suite, un tempo ad uso esclusivo della famiglia reale in visita e poi usata come location per la celebre serie The Crown e il film The Young Victoria.
I fortunati turisti saranno ospiti della Duchessa di Rutland e della sua famiglia e  vivranno come dei veri reali soggiornano nella suite decorata all’insegna del lusso e dell’opulenza. Questa esperienza unica avrà inizio a partire dal pomeriggio del giorno dell’arrivo, quando gli ospiti saranno invitati al tradizionale tè delle cinque, per poi spostarsi nel Salone Centrale, dove verrà servita la cena. Al termine del lussuoso pasto, gli ospiti potranno sorseggiare dei drink nella Library, proprio come i protagonisti di The Crown, prima di riposarsi nella King Suite.
“La King Suite è un luogo davvero unico e ricco di storia, sono molto felice di condividerla per la prima volta con i viaggiatori di Airbnb. Soprattutto la coppia che trascorrerà qui la notte del 31 Dicembre passerà un Capodanno davvero indimenticabile. Che vogliate vivere un giorno da reali o semplicemente seguire le orme delle vostre star, il soggiorno a Belvoir sarà un’esperienza indimenticabile”  racconta La Duchessa di Rutland, proprietaria del maniero. 

Oltre a fare un'esperienza da veri reali, farete anche del bene, infatti i ricavati andranno a l Rainbows Hospice for Children and Young People.
 

/

Articoli correlati

Articoli consigliati