L'Antartide: la nuova destinazione di lusso - L'Officiel
viaggi

L'Antartide: la nuova destinazione di lusso

Uno dei luoghi più inospitali del globo è la nuova destinazione per viaggiatori in cerca di avventure, ma niente sconti sul lusso!
Reading time 2 minutes

Sei alla ricerca di un'avventura unica e un'esperienza straordinaria? La destinazione più cool è l'estremità polare del globo. Location mozzafiato, l'Antartide è divantato il must-go del 2018.

 

E non c'è modo migliore di visitare la regione di una crociera di spedizione. Per ogni tipologia di viaggiatore, un soggiorno con tutti i comfort; puoi scegliere una tranquilla contemplazione con vista sullo skyline, imparare a conoscere la fauna circostante o abbracciare lo spirito di avventura con il kayak.

The Quark Expeditions World Explorer è una delle navi più moderne del settore. Come una nave ibrida, è in grado di girare su motori elettrici che riducono al minimo il rumore, il che significa che i viaggiatori possono immergersi completamente nelle meraviglie naturali e incontaminate dell'Antartide e lasciarsi cullare dal suono dell'incrinatura del ghiaccio.

 

Essendo una regione dalle temperature estreme ha una stagione turistica piuttosto limitata, da novembre a marzo, l'estate nell'emisfero australe.

Gli interni della nave soddisfano i più elevati standard di lusso, vi sono sei spaziose suite (20-33m2), ognuna della quali possiede il proprio balcone lasciando dunque la possibilità agli ospiti di godersi la propria esperienza privata.

"Una pista da jogging all'aperto, una piscina riscaldata e persino un esclusivo centro benessere con sauna, sono a disposizione dei passeggeri che potranno lasciarsi coccolare da tocchi di lusso durante la loro autentica spedizione polare", ha raccontato il presidente delle spedizioni di Quark, Andrew White. 

L'esperienza è resa ancora più esclusiva dal numero di avventurieri ammessi in ogni viaggio, solo 176 per spedizione.

Gli ospiti possono scegliere tra numerose attività polari come il kayak di mare, il campeggio e paddle stand-up!

Articoli correlati

Articoli consigliati