Viaggi

5 Location per un matrimonio in Italia

Dall'ex fabbrica nel cuore di Milano alla classica villa a Roma
Reading time 2 minutes

Ogni sposa sogna di sposarsi nella location perfetta o in quella che più le si addice. 
Abbiamo selezionato per voi differenti tipi di luoghi perfetti per un matrimonio:

Villa Miani - Roma

Una villa che affaccia sulla città eterna? Possibile, basta noleggiare Villa Miani per il giorno del sì. 
Al Gianicolo potrete celebrare la cerimonia in giardino e cenare all'intervo della villa o optare per un ricevimento totalmente in giardino. 

/

Spirit de Milan - Milano

Se la classica location da matrimonio non vi attira e volete provare qualcosa di più originale, forse un'ex cristalleria trasformata in locale molto milanese vi attirerà. Allo Spirit de Milan si respira un'aria allegra e autentica, luogo perfetto per chi non ama le scelte classiche e scontate. 

/

Palazzo Daniele - Gagliano al capo (Puglia)

Questo hotel-galleria d'arte farà al caso di chi vuole un luogo intimo per il proprio matrimonio. 
Nelle stanze di questo antico palazzo perfettamente restaurato con gusto contemporaneo potrete festeggiare in modo raffinato. 

Locanda Rossa - Capalbio (Toscana)

Una farm house rossa nel cuore della Maremma, questa tenuta è di ben 21 ettari, ha una spa rinomata, un ristorante, una piscina e soprattutto la sobria eleganza tipica della zona vi convinceranno a scegliere questa location per il vostro matrimonio in Toscana. 

Villa Tre Ville - Positano 

In Costiera Amalfitana esiste un luogo magico: Villa Tre Ville. Un boutique hotel amato dal jet set internazionale, sito sugli scogli a strapiombo sul mare.
Lo stile tipico e i colori di Positano incontra il gusto raffinato, insieme è un mix irresistibile di lusso e bellezza perfetto per chi vuole fare un matrimonio indimenticabile.

Articoli correlati

Articoli consigliati