viaggi

20 piscine che valgono almeno un tuffo!

Per rinfrescare i pensieri.
Heritance Kandalama Hotel.jpeg

Hotel Heritance Kandalama
Progettata dall'architetto Geoffrey Bawa, la piscina a sfioro "Kachchan" presso l'Hotel Heritance Kandalama si collega al Lago Kandalama. Questo hotel, situato in Sri Lanka, dispone inoltre di altre due piscine: Kaludiya Pool  e Rashmi Pool.

one-and-only-reethi-rah-pools-and-beaches.jpg

One&Only Reethi Rah Resort, Maldive

One&Only Reethi Rah Resort riesce in un intento quasi impossibile: rendere le Maldive un località ancora più idilliaca. In alcuni punti è difficile distinguere dove finisce l'acqua trasparente della piscina e dove inizia il mare.

piscinas bonitas 1.jpeg

Grace Santorini

Grace Santorini si trova sull'omonima isola greca che offre una splendida vista sul Mar Mediterraneo. Sulla terrazza - dove si trova la piscina a sfioro - al tramonto potrete sorseggiare un rinfrescante drink realizzato dal famoso barman Salvatore Calabrese.

piscinas bonitas 2.jpeg

Conrad Maldives Rangali Island

La fuga perfetta in un paradiso privato sull'isola Conrad Maldives Rangali. Potrete godere delle due incantevoli piscine a sfioro con vista a 180 gradi sulla barriera corallina e sulla vita marina, mentre cenate al ristorante Ithaa Undersea.

piscinas bonitas 3.jpeg

Jumby Bay

Oltre alla piscina con un porticciolo di 82 piedi, l'hotel dispone anche di una piscina a sfioro sull'oceano, si trova nel tratto finale della spiaggia Jumby Bay di Antigua.

piscinas bonitas 4.jpeg

Anantara Golden Triangle Resort & Elephant Camp

Situato in una lussureggiante giungla della Thailandia, la piscina offre, agli ospiti di Anantara Golden Triangle Resort & Elephant Camp, una meravigliosa vista panoramica di Myanmar e Laos. Dopo un tuffo in piscina, farete amicizia con gli elefanti in loco.

piscinas bonitas 6.jpeg

Bondi Icebergs Club

Non è né un hotel né resort, ma dobbiamo includere la celebre Bondi Terme nella nostra lista dei posti migliori in cui fare un tuffo. Situata nel Bondi Icebergs Club, questa piscina olimpionica lunga 164 piedi, è un punto di riferimento per Bondi Beach, Australia, da oltre 100 anni.

piscinas bonitas 8.jpeg

Fullerton Bay Hotel Singapore

Date un'occhiata alla splendida architettura e al paesaggio della città intorno alla piscina a sfioro Fullerton Bay Hotel di Singapore. Questa pool di 82 piedi si affaccia lungo il fiume Singapore, nel cuore della città.

piscinas bonitas 9.jpeg

Hotel Villa Mahal

Hotel Villa Mahal dispone di una piscina a sfioro lunga 55 piedi con una vasca idromassaggio che permette agli ospiti di ammirare il paesaggio mozzafiato della baia di Kalkan. La costa Licia è diventata una delle mete turistiche più popolari in Turchia, grazie alle eccellenti spiagge della zona e ai numerosi siti storici, tra cui Xanthos, l'antica capitale.

piscinas bonitas 10.jpeg

Marina Bay Sands

Dal 57° piano si scorge una fenomenale vista di Singapore. Questa enorme piscina a sfioro da 500 piedi all'hotel Marina Bay Sands SkyPark non è certamente per i deboli di cuore.

 

piscinas bonitas 11.jpeg

The Standard, Downtown LA

Osservare Los Angeles dalla piscina riscaldata all'ultimo piano è la prassi!

piscinas bonitas 13.jpeg

Nemo 33

E' la piscina al coperto più profonda del mondo. Nemo 33 a Bruxelles, Belgio, ha un design unico che comprende diverse "grotte sottomarine". Fate un tuffo di 108 piedi per esplorare queste grotte sommerse.

In loco, per il subacqueo inesperto, lezioni di immersione.

piscinas bonitas 14.jpeg

Habita Monterrey

Situato a San Pedro Garza Garcia, Messico, Habita Monterrey dispone di due piscine separate da un bar. I visitatori possono nuotare nella piscina calda a 90 gradi durante i mesi invernali e fresca in quelli estivi. Entrambe sono ubicate all'ottavo piano dell'hotel, dove gli ospiti possono ammirare il panorama della città, circondata dalla Sierra Madre Orientale.

piscinas bonitas 16.jpeg

Alila Ubud

Al di sopra del fiume Ayung a Bali, questa infinita piscina rettangolare "Alila Ubud" sembra sorgere nel bel mezzo della giungla.

Questo resort ecologico in Indonesia incoraggia gli ospiti a sperimentare la cultura balinese locale con escursioni in campagna, visite ai mercati degli agricoltori locali, sostenendo le imprese locali e la comunità.

piscinas bonitas 17.jpeg

Hotel Udai Kothi

Pianificate un viaggio a Udaipur, in India, per capire perché questa piscina sta avendo così tanto successo all'Hotel Udai Kothi. Uno dei vantaggi è sicuramente la vista dei palazzi del centro storico di Udaipur.

piscinas bonitas 18.jpeg

Kempinski Hotel Ishtar

Durante un viaggio in Giordania, non lasciatevi scappare il Kempinski Hotel Ishtar. Circondato da giardini e lagune, le nove piscine e le cascate di questo hotel offrono agli ospiti un'esperienza indimenticabile nel Mar Morto. Non perdetevi la visita al Anantara Spa di 108 piedi quadrati - è la più grande del Medio Oriente.

piscinas bonitas 19.jpeg

La Casa Que Canta

Questa piscina a sfioro di acqua dolce a La Casa Que Canta si affaccia sulla baia di Zihuatanejo in Messico - e sembra confluire direttamente in esso. Gli ospiti possono facilmente perdersi nei loro pensieri guardando le incredibili viste panoramiche della piscina principale.

piscinas bonitas.jpeg

InterContinental Hong Kong

Presso l'Hotel Intercontinental di Hong Kong, la piscina a sfioro con tre vasche idromassaggio offre agli ospiti un bagno rilassante affacciato sul Victoria Harbour.

Screen-Shot-2015-02-12-at-01.05.39.png

Fasano Rio de Janeiro

L'Hotel Fasano a Rio de Janeiro si trova di fronte alla cornice naturale della città. Progettato dal designer francese Philippe Starck, le sue piscine si amalgamano al paesaggio circostante.

Ubud Hanging Gardens, Bali piscina.jpg

Ubud Hanging Gardens, Bali

L'Ubud Hanging Gardens è immerso nel verde mozzafiato dell'isola di Bali. Un tuffo nelle loro piscine è un invito a esplorare la natura.

Articoli correlati

Articoli consigliati