Hommes

La versatilità e il trasformismo di Y/Project

Glen Martens presenta la collezione uomo spring summer 2020 e la pre-collection donna. Contemporaneamente "Evergreen", la prima linea sostenibile del brand
Reading time 2 minutes

Con l'arrivo di Glen Martens a Y/Project nel 2014, decostruzione ed eclettismo hanno contraddistino le sue collezioni plasmando una visione contemporanea ed estremamente creativa. Una celebrazione della diversità e di background variabili che raccontano l'aspetto underground tanto amato dal fashion system. Con la nuova collezione uomo Spring Summer 2021 e la pre-collezione donna, vengono rinnovati i codici stilistici del brand celebrando versatilità e sperimentazione. "Ogni capo può essere indossato in modo differente, per creare un'emozione diversa. Incoraggiamo i nostri clienti a mettersi in discussione." ha spiegato Glen Martens, "Come ci sentiamo? Come vogliamo essere percepiti all'esterno? Ogni capo è concepito per prolungare ogni singola emozione. Non esiste mai una versione corretta", c'è sempre tutto lo studio specifico sulla modellistica, in cui la funzionalità dell'abito si predispone al trasformismo del look nella sua totalità. 

Con la collezione Spring Summer 2021 il brand presenta contemporaneamente "Evergreen" la prima linea sostenibile con una selezioni di capi storici della Maison. Ogni capo viene reinterpretato per essere prodotto nel modo più etico e sostenibile possibile, compresa la nostra responsabilità per le emissioni di carbonio con la nostra produzione certificata, il packaging, la spedizione, i materiali e le guarnizioni.

La selezione "Evergreen" le sarà venduta ogni stagione, integrando anche i nuovi classici Y/Project 
 

 

How to wear video 

fff

La collezione uomo spring summer 2020 e la pre-collection donna 

/

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati