Hommes

Timothée Chalamet, i look più belli

Thimothée Chalamet è un'icona del cinema, ma anche di stile
Reading time 3 minutes
Timothée Chalamet in Louis Vuitton

Timothée Chalamet, il giovane attore franco-statunitense è conosciuti in tutto il mondo per i suoi successi internazionali: da Lady Bird e Chiamami col tuo nome a titoli più recenti quali Piccole Donne, Un giorno di Pioggia a New York e Beautiful Boy, film per il quale è stato nominato ad un trio di candidature provenienti da Golden Globe, BAFTA e Screen Actors Guild AwardCon 10,4 milioni di followers su Instagram, l'attore è seguitissimo in tutto il mondo anche per essere un'icona di stile stile. Considerato tra gli uomini più influenti della moda maschile, Thimothée Chalamet veste in maniera sempre elegante e chic, e spesso sperimenta anche look streetwear e contemporanei. 

L'Officiel ha selezionato per voi i 10 look più iconoci dell'attore: 

Thimothée Chalamet ha scelto di indossare una felpa con cappuccio impreziosita da cristalli Swarovski di Louis Vuitton per partecipare alla premiere di The King, nel 2019.

Sempre per la première di The King, ma questa volta a Sydney, Thimothée indossa un completo blu elettrico firmato da Haider Ackermann.

Virgil Abloh torna a vestire il suo pupillo per i Golden Globes del 2019. Il look è audace, interamente firmato Louis Vuitton.

Riunito con Laura Dern (sua co-star in Piccole Donne) per una partita dei Celtics, Timothée sfoggia due item di tutto rispetto: una collana Chain di Louis Vuitton e una t-shit di Stella McCartney.

A dicembre 2019, in occasione della première parigina di Piccole Donne, Timothée sceglie un completo maschile di Stella McCartney, abbinato a un portachiavi della Tour Eiffel.

L’attore indossa ancora una volta un completo di Haider Ackermann per il red carpet di The King alla Mostra di Venezia, nel 2019.

Thimothée Chalamet in Louis Vuitton, agli Amazon Studios Los Angeles, per la première di Beautiful Boy, nel 2018.

Nel 2018, sul red carpet Thimothée indossa questo romantico abito floreale di Alexander McQueen, accompagnato da stivali chelsea di pelle nera.

Thimothée Chalamet indossa un completo Calvin Klein, a Toronto in occasione dell'International Film Festival nel 2017. 

Thimothée Chalamet in Saint Laurent, per il 29esimo Annual Palm Springs International Film Festival Awards Gala, nel 2017.

Tags

stile
attore
look
thimothéechalamet
migliori

Articoli correlati

Articoli consigliati