Hommes

La nuova capsule collection J BRAND x ANTONI POROWSKI

Una capsule collection nata dalla stima reciproca tra J BRAND e l'attore e star di Queer Eye Antoni Porowski
Reading time 2 minutes

J BRAND, marchio di denim fondato a Los Angeles nel 2005, pioniere degli skinny jeans in un’epoca in cui la vestibilità rilassata era mainstream, lancia per l’Autunno/Inverno 2020 una collaborazione con Antoni Porowski, attore nominato agli Emmy Awards ed esperto enogastronomico della serie Netflix "Queer eye". Il risultato è una capsule collection green che consolida la strategia sostenibile del marchio ( J BRAND aveva precedentemente lanciato una collab green anche con la top model e angelo di Victoria Secret Elsa Hosk).

La collezione è composta da dieci capi progettati in modo eco – responsabile e comprende: sei paia di pantaloni, una giacca di pelle, un bomber e due t-shirt. Porowski, da sempre grande fan del marchio che sceglie di sfoggiare sia nella  sua vita di tutti i giorni ma anche in occasione di red carpet e grandi eventi, ha voluto reinterpretare in particolare il suo modello di jeans preferito, il Mick Skinny Fit, che viene proposto con una vita leggermente più alta e una gamba più snella.

“Lasciate a me il compito di lanciare una capsule collection con J BRAND durante una pandemia globale in cui la maggior parte di noi non ha  altro posto dove stare se non a casa sul divano, ma eccoci qui. Fortunatamente, questi pezzi passepartout come il jeans Mick Skinny fit in tre classici lavaggi denim e il pantalone in pelle con la giacca abbinata sono classici come gli stick di mozzarella e senza tempo, abbastanza per durare oltre i giorni di distanziamento sociale e di antipasti a lievitazione naturale. Come fan di J BRAND, sono entusiasta di lanciare questa collaborazione con il mio marchio di jeans preferito che adoro e che spero adorerete anche voi ” dichiara Antoni Porovski

Per la produzione della collezione di è optato per innovazioni tecniche esclusive come il celebre processo Eco Wash, che utilizza il 90% in meno di acqua per il lavaggio rispetto ai processi tradizionali. La collezione utilizza anche filati riciclati, cotone organico e pelle di provenienza ecofriendly.

J BRAND x ANTONI

Articoli correlati

Articoli consigliati