Hommes

L'uomo Gucci torna a sfilare a Milano

Alessandro Michele e Marco Bizzarri annunciano il ritorno in passerella durante la settimana della moda maschile
Reading time 1 minutes

Milano vede il ritorno di Gucci durante le sfilate della moda uomo di Gennaio 2020. Dopo che dal 2017 il brand sfilava con una co-ed durante la Milano Fashion Week donna, oggi arriva la notizia che Alessandro Michele e Marco Bizzarri, Ceo di Gucci, hanno deciso di ascoltare l'appello di Carlo Capasa, presidente CNMI, che aveva "lanciato" l'idea del ritorno del marchio durante le passerelle dedicate al menswear. 
Marco Bizzarri, in una nota, ringrazia Carlo Capasa dell'invito a sfilare unicamente con la collezione maschile, per poi continuare con una riflessione sul buon lavoro fatto, durante la MFW appena passata, dalla Camera Nazionale Della Moda. Un impegno a rendere ancor più forte e ben strutturato l'appuntamento con il prêt-à-porter femminile. Nella lettera, condivisa con MFF, il CEO di Gucci annuncia non solo la linea uomo tornerà a sfilare, ma che chiuderà la settimana della moda maschile, tenendo lo show di martedì. 
Un ritorno che mira a dare lustro alla città della moda italiana  ma che vuole anche sottolineare l'importanza della Fashion Week Men per il sistema moda Italia.

Articoli correlati

Articoli consigliati