La sfilata Boss primavera estate 2025 alla Milano Fashion Weel è un'elegante decostruzione del look formale. Silhouette morbide, colori neutri e tonalità rilassate si combinano a capi versatili per uno stile elegante con influenze sportive.
La sfilata Iceberg 2025 unisce colori vivaci e forme lineari, celebrando 50 anni di stile.
Okhtein (il cui nome significa “sorelle”) è stato fondato dalle due sorelle egiziane Aya e Mounaz Abdelraouf, e nasce dall’idea di ridefinire il ruolo femminile nel mondo mediorientale, abbattendo gli stereotipi, celebrando l’empowerment e l’heritage.
Protagonista indimenticabile del calcio italiano, l'attaccante di Juventus e Inter fece sognare gli italiani durante le «Notti Magiche» del Mondiali del 1990. Se ne va dopo una lunga malattia.
La prima giornata della Milano Fashion Week ha visto sfilare Maison come Fendi, Marni, Alberta Ferretti e Iceberg, tra storia, innovazione e creatività. Così, il fashion system ha dimostrato di riflettere - ancora oggi - una società in continua evoluzione.
Kim Jones alla Milano Fashion Week porta in scena la collezione donna che celebra i 100 anni della Maison fondata a Roma da Adele Fendi. Tra gli ospiti speciali seduti in first row anche Marina Abramovic, Aron Piper, Song Hye-kyo e Shailene Woodley.
Francesco Risso alla Milano Fashion Week porta una collezione che è un mix di eleganza d'antan revitalizzata con silhouette sartoriali, volumi audaci e dettagli ricercati.
Il fondatore di GIO racconta la sua visione e la collezione "Chapter VI" che sarà presentata durante la Milano Fashion Week.