shopping

Uno sguardo al MIDO

by L'Officiel Italia
21.02.2017
In occasione di uno degli eventi più importanti del mondo del eyewear, Luxottica presenta i suoi nuovi modelli. Rivisitazioni di forme dal gusto vintage, grandi classici e novità esclusive: ecco i nuovi occhiali che non potete assolutamente perdere.
1_DOLCE&GABBANA _DG2166_K02 F9.jpg

DOLCE&GABBANA EYEWEAR Design pulito e contemporaneo per DOLCE&GABBANA che presenta un nuovo modello pilot a doppia asta.   In oro bianco o giallo, con lente grigia o verde, il nuovo occhiale è unico ed estremamente prezioso.

2_PERSOL_0PO7649S__107156.jpg

PERSOL 7649S.

La nuova interpretazione in metallo del 649 celebra l’evoluzione di questa icona leggendaria. Il telaio leggero e ultraresistente e i naselli regolabili rendono il nuovo 7649S estremamente confortevole. Disponibile in numerose versioni.

3_RAY-BAN 0RB3561__9002A6.jpg

RAY-BAN THE GENERAL. 

Ray-Ban rivisita il classico modello “The General”, dall’iconica forma squadrata, lo ripropone interamente in metallo con nuove aste. La montatura è disponibile in oro, nero e argento, o nelle due nuove, intense nuance del bronzo. 

4_COLLEZIONE EYEWEAR VALENTINO_VA 4008 5024_5A.jpg

COLLEZIONE EYEWEAR VALENTINO.

Occhiale da sole di forma ampia e squadrata. Le borchie discrete, icona del brand, e le lenti colorate creano un effetto etereo e imprevisto. 

5_VOGUE EYEWEAR_0VO4048S__50535R.jpg

VOGUE EYEWEAR.

Modello da sole che reinterpreta in chiave elegante le forme eccentriche del momento. Si può scegliere tra le classiche nuance dell’oro pallido e dell’argento, fino a raggiungere colori più decisi e lenti a specchio.  

6_GIORGIO ARMANI EYEWEAR_AR 8095 5411_8E.jpg

GIORGIO ARMANI EYEWEAR.

Un intrigante mix di materiali- fibra di carbonio, legno Wengè o noce Canaletto, e nylon- caratterizza questo nuovo modello firmato Giorgio Armani. Presentati in passerella, questi occhiali sono il frutto di ricerca e sperimentazione di superfici tattili e innovative che caratterizzano il marchio. 

7_PRADA EYEWEAR_PR 58OS 5AV_6T2.jpg

PRADA TEDDY.

Prada per questa stagione sceglie di rivisitare un grande classico del brand: l’iconico modello da sole Prada Teddy, presentato per la prima volta durante la sfilata Uomo PE 2012, torna protagonista con nuove varianti di colore.

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati