shopping

#selfie Instax Mini 9

by L'Officiel Italia
21.04.2017
Fujifilm presenta la nuova macchina fotografica istantanea, diventata ormai un'icona. Le novità? Cinque nuovi colori, lente close-up e lo specchietto per i selfie.

Sulla scia del successo mondiale di Instax Mini 8, Instax Mini 9 mantiene lo stesso design iconico e la stessa facilità di utilizzo del predecessore. 

La nuova gamma di prodotti è dotata di una lente close-up, insieme alle funzionalità di esposizione automatica o di scatto high-key, che consente agli utenti di scattare foto più luminose, perfette per i ritratti.

Instax Mini 9 è perfetta da utilizzare durante feste, eventi all'aperto, giornate speciali e vacanze, fresca e rinnovata nel suoi cinque nuovi colori di tendenza: Flamingo Pink, Green Lime, Cobalt Blue, Smoky White e Ice Blue. 

Una fotografia stampata, quella scattata in un momento unico e speciale, diventa e resta più attraente della freddezza altamente modificata del digitale. Punto forte? La possibilità di scattare anche i selfie! Lo specchio accanto all'obiettivo permette, infatti, di  controllare facilmente l'inquadratura. 

 

_15A7272.jpg
Flamingo Pink
_15A7289.jpg
Smoky White
_15A7314.jpg
Ice Blue
_15A7329.jpg
Cobalt Blue
_15A7355.jpg
Green Lime

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati