shopping

Idee regalo: libri fotografici

by Paul Jeursen, Netherlands
20.12.2017
Non hai alcuna ispirazione per la tua lista di regali Natale ma non vuoi chiedere calze o una bottiglia di liquore? Abbiamo la soluzione giusta per te: cinque bellissimi libri fotografici.

Un bel libro fotografico è un gioiello per la vostra tavola. Su un tavolino o semplicemente aperto in modo pratico, cattura certamente lo sguardo. Poichè l'offerta viene ampliata quasi ogni minuto, abbiamo selezionato per i nostri cinque preferiti (in realtà sei!). Sei opere, perché il fotografo David LaChapelle ha lanciato due libri in una sola volta: "Lost + Found. ParteII" e "Good News" dalla casa editrice Taschen. Da Teneues Editore vi suggeriamo  "The Ferrari Book" (per i veri autofili) e "Iceland' con immagini mozzafiato di quest'isola speciale. Accogliamo sempre con fervore i nuovi lavori di Peter Lindbergh e quest'anno diamo il benvenuto e "Peter Lindbergh. Shadows on the Wall", un altro successo. E poi c'è "Claudia Schiffer" edito da Rizzoli. Quasi 300 pagine di Claudia.

Questi libri possono essere acquistati online dai rispettivi editori. Ma anche in negozi specializzati, come Taschen Store o Mendo.

Rifatevi gli occhi!

71020_C.jpg
The Ferrari Book - teNeues
71028_C.jpg
ICELAND - teNeues
ClaudiaSchiffer_cover.jpg
Claudia Schiffer - Rizzoli
LACHAPELLE_GOOD_NEWS_FO_INT_BOX002_05331.jpg
Good News. Part II - Taschen
LACHAPELLE_LOST_AND_FOUND_FO_INT_BOX002_05330.jpg
Lost + Found. Part I - Taschen
LINDBERGH_SHADOWS_ON_THE_WALL_FO_INT_3D_05327.jpg
Peter Lindbergh. Shadows on the Wall - teNeues

Condividi articolo

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati