shopping

Marni online market

Dal 10 aprile al 10 maggio la boutique online di Marni dedica una sezione appositamente pensata per i prodotti in edizione limitata, che hanno reso famosi i progetti speciali del brand legati al suo ventesimo anniversario.

Uno spazio digitale la cui estetica onirica, a tratti fiabesca, esalta la creatività del DNA Marni che nel corso degli anni ha sviluppato oggetti artigianali provenienti da paesi e culture variegate che riflettono lo spirito ludico e il paradigma estetico del brand, definiti dall’equilibrio di forme, materiali, colori accesi e stampe scenografiche.

La selezione comprende: animali, frutta e borse in PVC intrecciate a mano, pratiche tote bag in cotone a righe e molti altri oggetti. Ogni pezzo è raccontato attraverso visioni poetiche, animazioni delicate fanno sbocciare borse e porta vasi, mentre eterei palloncini fanno volare in aria animali e collane. Ogni sequenza di immagini basa la sua narrazione sul concetto di equilibrio, dando vita a un universo parallelo di ispirazione metafisica in cui ogni elemento è surreale e verosimile al tempo stesso.

/

Articoli correlati

Articoli consigliati