shopping

Lula per #motividicuore

by L'Officiel Italia
05.07.2017
Lula firma la campagna Saldi di cuore ed entra nel mondo romantico e femminile di Motivi con quattro illustrazioni disegnate in punta di matita.

Ideatrice e fondatrice di un sito diventato punto di riferimento per i fashion addicted, Lula dà vita a delle paper doll, delle vere e proprie cartoon fashion icon che la rappresentano o che vestono volti noti della moda e indossano gli outfit più ambiti delle ultime collezioni dei fashion designer più noti. Una bambolina fashion, che non trascura nessun dettaglio, dal make up e hair styling impeccabili, a cui corrisponde la sua omonima designer romantica e femminile che diventa per Motivi illustrazione di t-shirt glamour, decorate con ruches sulle maniche.

 

Le t-shirt saranno in vendita all’interno dei 320 negozi Motivi e potranno essere acquistate anche su Motivi.com, dove alle clienti sarà riservata una sorpresa speciale.

DSC_0110.jpg

Continua così la storia di #motividicuore che ha preso il via a San Valentino, quando le panchine di alcune città italiane sono state invase da migliaia di cuscini a forma di cuore e portata avanti con una campagna social per il Festival di Coachella che ha coinvolto alcune influencer italiane. Motivi ha scelto di con un linguaggio semplice, ma mai scontato: il linguaggio del cuore.

Così “L’armadio più grande del mondo”, come viene chiamato il progetto di Lula, vede tra i tanti brand protagonisti anche Motivi, marchio da sempre attento alle tendenze del momento ed alle esigenze delle donne moderne che ricercano capi modaioli ma al contempo romantici. Il mondo di Lula si fonde con quello di Motivi: gli store diventeranno infatti la casa di Lula.

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati