shopping

Valentine's Day: the perfect present

by Francesca Milano
05.02.2017
Un match smart e di classe, per un San Valentino all’insegna dello stile contemporaneo.
Basus.jpg
Basus, Sweatshirt Ménilmontant White
Le-Feuillet-FW16-Lookbook_fy11.jpg
Le Feuillette, La Pochette à Main Concrete Grey
le feuillet black.jpg
Le Feuillette, La Pochette à Main Sangle Black
5f346eba419b2fc1fe5dcfbbefd3bc1d.jpg
Le Feuillette, La Pochette à Main Sangle Concrete Grey

Un San Valentino alla francese è quello che ci propongono Le Feuillet e Basus, che ci offrono la combinazione giusta per un regalo dalla forte personalità.

Le Feuillet, brand francese di pochette e borse da uomo, si ispira alle forme dell’architettura moderna e combina l’esperienza artigiana ad una visione ultra contemporanea. Il risultato è una serie di prodotti in morbida e pregiata pelle di vitello. Pochette eleganti e pratiche, che sposano le necessità di una vita dinamica e permettono di avere a portata di mano l’essenziale, che sia un laptop, un tablet o la propria agenda. Il mix di fascino senza tempo e spirito urban rende una clutch Le Feuillet un dono dallo stile unico, perfetto per l’uomo cosmopolita.

La nota cool è garantita dal match con una felpa firmata Basus, un’alternativa casual e divertente, ma soprattutto eco-friendly. Ciò che contraddistingue il brand parigino è infatti l’uso di dettagli realizzati in un particolare tessuto di sughero che mima l’effetto della pelle, riciclabile e green.

Un abbinamento smart e di classe, per un San Valentino all’insegna dello stile contemporaneo. E il regalo perfetto è servito.

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati