shopping

Lacoste si rinnova

Si è tenuta ieri l'inaugurazione della boutique milanese
Reading time 1 minutes

 (Ri)Apre a Milano lo storico store di Lacoste in Via Dante, dopo un restyling che l'ha reso la boutique più grande d'Europa. 
Entrando, l’occhio viene immediatamente attratto verso lo spazio dedicato al suo prodotto iconico, la Polo. Il bancone, disegnato come fulcro del locale, invita il cliente in uno spazio unico, la cui forma curva incoraggia uno scambio intimo tra cliente e assistente alla vendita. La customer experience viene arricchita con contenuti digitali relativi ai prodotti (taglie, colori, ultimi prodotti) e al brand.  Lo spazio inondato dalla luce naturale, dove il bianco si sposa con il verde, colori emblematici del brand, trasporta il visitatore nell’universo LACOSTE. Il legno naturale e la pelle traforata evocano le racchette da tennis. LACOSTE offre una gamma di corner in cui trovare la collezione sportswear uomo, le camicie, i capi athleisure uomo, la gamma d’abbigliamento sportivo, le calzature, gli accessori, la collezione donna, la pelletteria, la collezione bambino e infine le polo.
“Lacoste è orgogliosa di presentare il suo nuovo negozio Le Club situato in una delle strade più belle di Milano” dichiara Thierry Guibert CEO del Brand. “Il Club è il nostro nuovo concetto sviluppato a livello internazionale dal 2017. La nostra ambizione è di mettere al centro l'esperienza del cliente e proporre una full immersion nel DNA del marchio grazie a sottili riferimenti al tennis e al nostro fondatore René Lacoste. Questa apertura conferma la nostra strategia di premiumizzazione sul territorio italiano.”
 

/

Articoli correlati

Articoli consigliati