shopping

Coach House: nuova apertura in Regent Street

Regent Stree n°206, il cuore del quartiere dello shopping londinese, un settantacinquesimo anniversario da festeggiare, l’apertura della Coach House per farlo al meglio.
Reading time 1 minutes
/

Regent Stree n°206, il cuore del quartiere dello shopping londinese, un settantacinquesimo anniversario da festeggiare, l’apertura della Coach House per farlo al meglio.

Coach Inc. inaugura il suo nuovo punto vendita globale, simbolo della sua evoluzione e di un nuovo capitolo che lo vede protagonista in Europa e nel mondo.
504 mq di design, progettati dal Direttore Creativo Stuart Vavers in collaborazione con William Sofield, il Presidente dello Studio Sofield.
Uno store moderno atto a sottolineare la filosofia del lusso del brand e a rendere omaggio anche a New York, città dove nel 1941 fu fondato.

La Coach House di Regent Street, caratterizzata da istallazioni, store concepts, elementi d’arte e interni di design, celebra l’iconica pelletteria artigianale e il design innovativo del brand fornendo ai suoi clienti il nuovo servizio “Made to order”.
Gli affezionati potranno, infatti, creare la personale borsa Rogue tra un milione di combinazioni possibili.
Il pianoterra si trasformerà in un unico Craftsmanship Bar, dove i maestri artigiani guideranno i clienti nella personalizzazione della propria borsa e offriranno loro anche un servizio di manutenzione e cura dei pellami.

Lo store ospiterà, inoltre, anche l’intera collezione uomo/donna Coach prêt-à-porter 1941, un’ampia selezione di borse e accessori vintage ed alcuni pezzi unici creati appositamente per l'apertura di Londra.
Giacche da moto e borse Rogue, in edizione limitata e a tema londinese, sono infatti il nuovo punto di partenza del brand che, con questa nuova apertura, sancisce la vittoria di una nuova sfida: arrivare ovunque e farlo con eleganza.

Articoli correlati

Articoli consigliati