shopping

Chanel apre a Milano la beauty boutique

Chanel sbarca a Milano e lo fa in grande stile con una boutique dedicata al mondo beauty nel cuore di Milano-
Reading time 2 minutes

Dopo Firenze e Venezia, Chanel apre in Galleria Vittorio Emanuele un monomarca interamente dedicato alla bellezza. In pure stile "Coco" e nei colori, bianchi e neri, così cari alla Maison della doppia C, il monomarca milanese è un tempio moderno dove troverete tutto l'universo beautè firmato Chanel.

Un concept store dinamico che offre un’esperienza esclusiva e personalizzata del mondo CHANEL beauty, attraverso animazioni ed atelier dedicati per coinvolgere le clienti in nuove “experience” Parfum, Make up e Skincare. Uno spazio ispirato all’universo della Maison, dove i codici estetici e gli elementi di cui Mademoiselle amava circondarsi vengono reinterpretati attraverso la creatività e la modernità che caratterizzano il brand. Linee essenziali e colori iconici come il beige, il nero, il bianco e l’oro.

Qui troverete tutte le collezioni di make-up, skincare e profumi della Maison ma non solo, grande novità è l'inserimento all'interno del mondo beauty di un corner dedicato agli occhiali. 

 

LA BOUTIQUE: Al piano superiore della boutique una “Beauty Lounge” dove le clienti potranno avere un trattamento d’eccezione: con una make up station per servizi maquillage e skincare mirati e un’area relax dove è presente una selezione di libri dedicati alla Maison, disponibili per la consultazione e in vendita.La Boutique inoltre propone un MENU’ dei SERVIZI: servizi express o consulenze esclusive su appuntamento, per ricevere consigli di bellezza e make up grazie a flash trucco e veri e propri atelier maquillage per definire il proprio stile e la tecnica, vivere esperienze olfattive uniche e perfezionare la propria beauty routine.
 

Se cercate qualcosa di speciale nel Beauty store di Galleria Vittorio Emanuele trovere limited edition di make-up come l'esclusiva poudre  "Signe du Lion" dedicata alla città di Venezia e acquistabile solo nei beauty store monobrand italiani e on-line. 

Articoli correlati

Articoli consigliati