Save The Date

I 5 Dj più cool del momento

Fanno ballare folle immense e il solo ascoltarli manda in trance (senza l'uso di sostanze stupefacenti)
Reading time 2 minutes

I dj più cool del momento: Martin Garrix
 

Un enfant prodige che sta rivoluzionando il mondo della musica elettronica senza esclusione di colpi. Lui è Martin Garrix, classe 1996, olandese, talento da vendere. Basti pensare che a soli 17 anni, esattamente nel febbraio 2013, la sua Animals ha scalato tutte le classifiche internazionali. Le sue serate, programmate in tutto il mondo, catalizzano l'attenzione degli amanti dell'elettronica. 

Instagram @martingarrix
 

I dj più cool del momento: Marshmello
 

Un po' pop, un po' house, lo stile musicale di Marshmello è a dir poco riconoscibile. Grazie al suo copricapo è riuscito non solo a mantenere l'alone di mistero dietro alla sua identità (cosa che, ai tempi di Instagram, fa riflettere parecchio) ma anche a distiguersi dal mare magnum dei dj. L'anno della sua ascesa al successo è stato senza dubbio il 2017: Marshmello, quali sorprese ci riservi per il futuro?

Instagram @marshmellomusic
 

I dj più cool del momento: Armin van Buuren
 

Protagonista della scena internazionale per più di un decennio, Armin van Buuren farà anche parte della generazione più "datata" ma non smette, inesorabile, di avere un enorme successo, sia di pubblico che di critica. D'altra parte si sa, quando c'é del vero talento non si può mai essere una meteora. 

Instagram @arminvanbuuren
 

I dj più cool del momento: Deadmau5
 

Forse ancora poco conosciuto, di sicuro il meno inflazionato di tutti. Deadmau5, alter ego di Joel Zimmerman, non manca di polemizzare sul web così come di far ballare le folle col ritmo della sua house. A inserirlo nel Gotha dei dj internazionali con maggior successo un set al Tomorrowland inseme a Eric Prydz: il resto è storia. 

Instagram @deadmau5

I dj più cool del momento: Skrillex
 

Prima di essere un dj di fama internazionale, Sonny John Moore, oggi conosciuto da tutti come Skrillex, si dilettava in musica emo-rock con From First To Last. Il suo look, in effetti, non tradisce le sue origini musicali: lunghi capelli scuri, rasati di lato, dilatatori alle orecchie. Più che un deejay sembra una star del rock: ma non è affatto così, provate ad ascoltare la sua elettronica e ne riparliamo. 

Instagram @skrillex

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati