Pop culture

Tutte le star in quarantena su TikTok

Le star sono annoiate quanto voi, ecco perché sono tutte, o quasi, su TikTok
Reading time 6 minutes

Mentre i giorni si trasformano in settimane per quelli di noi che stanno a casa per appiattire la curva del COVID-19, in rete sembra che siano tutti alla costante ricerca di nuovi modi per passare il tempo. Alla ricerca di workout, maschere fai da te, beauty routine, o forse unirsi alla sempre più nutrita community di TikTok, animata da una nutrita schiera di celebrity, tutti intenti a fare balletti e coreografie per passare il tempo divertendosi.

Bella Hadid (@ babybella777)

Bella Hadid ha annunciato qualche giorno fa su Instagram l'apertura del suo account TikTok e ha chiesto a quasi 30 milioni di follower di unirsi a lei nelle sue avventure sulla nuova piattaforma. Mentre sembra che la top model abbia effettivamente avuto un TikTok per alcuni mesi, i suoi post sono diventati solo di recente più coerenti grazie al tempo passato in quarantena.  I suoi video recenti includono sfide e balli di TikTok che sono stati registrati mesi prima dell'entrata in vigore del distanziamento sociale , il che significa che puoi seguirla per trovare video delle sue avventure passate, dai viaggi alle sfilate, oltre al contenuto registrato in questi giorni di quarantena.

Hailey Bieber (@haileybieber)

Con solo tre video finora, Hailey Bieber potrebbe ancora essere in fase di riscaldamento per TikTok, e non ha ancora pubblicizzato il suo account attraverso le sue piattaforme di social media. Tuttavia, il marito Justin Bieber ha condiviso i tentativi della coppia in varie sfide di danza TikTok su Instagram, così come Megan Thee Stallion, che ha attratto ancora più fan sull'account ripubblicando il tentativo dei Biebers di ballare con la sua canzone "Savage".

Megan Thee Stallion (@theestallion)

Parlando di Megan Thee Stallion, la sua presenza sui social media si estende ben oltre il suo account in erba, poiché ha la lanciato la sua sfida di danza proprio su TikTok. Negli ultimi giorni, la sfida "Savage" è salita alle stelle mentre migliaia di utenti si sono postati eseguendo coreografie al ritmo della sua omonima canzone, che è stata rilasciata all'inizio di quest'anno. Inizialmente, la sfida era la promozione aggiuntiva per l'uscita del singolo, ma poiché gli utenti di TikTok inevitabilmente trovavano più tempo a disposizione a casa, la canzone di Megan è diventata una sorta di motivo costante delle giornate di confinamento casalingo.

Alex Rodriguez e Jennifer Lopez (@ arod13)

Pubblicando esclusivamente sull'account di Alex Rodriguez (dato che Jennifer Lopez non ha ancora un account di cui sappiamo ancora ), la coppia è diventata virale dopo aver pubblicato la propria sfida di ballo "Flip the Switch", impostata su "Nonstop" di Drake. Segui immediatamente questa coppia di celebrità su TikTok e se il pensiero del sexy marito di JLo che balla seducente nell'abito di J.Lo è tanto esilarante per te quanto lo è per il resto del mondo.

Ashley Benson (@ashleybenson)

Il TikTok di Ashley Benson è pieno di rievocazioni di scene classiche di Keeping Up With the Kardashians e molte prove di coreografie mentre si mette in quarantena con una squadra di amici di celebrity tra cui Cara Delevingne, Kaia Gerber e Margaret Qualley. Pur essendo ancora abbastanza nuova al mondo di TiKTok, l'attrice sicuramente non ha paura di mostrare un lato più candido di se stessa e insospettabilmente ironico.

Ashley Tisdale (@ashleytisdale)

L'account TikTok di Ashley Tisdale potrebbe essere pieno di tante sfide TikTok come il prossimo utente, ma la scorsa settimana la sensazione dei primi anni 2000 ha pubblicato un video di se stessa mentre eseguiva la danza indimenticabile del "We All In This Together" di High School Musical che ha portato a una raffica di fan e vecchi co-protagonisti che hanno provato la coreografia retrò per loro stessi. Un po 'di nostalgia è sicuramente un ottimo modo per trascorrere il tuo tempo su TikTok prima che tu sia inevitabilmente ispirato a maratona i film su Disney + .

Mariah Carey (@ mariah.carey)

Mariah Carey è sempre stata una diva della musica a tutto tondo e il suo account TikTok è un'estensione perfetta della Mariah che tutti conosciamo e amiamo. L'iconica musicista canta mentre è intenta a seguire la routine delle sue attività quotidiane, come lavarsi le mani e giocare con i suoi figli. Se la segui su TikTok mentre sei in quarantena, potresti ritrovarti a spaventare i tuoi animali domestici mentre canti in casa, ma ne vale la pena. 

Emily Ratajkowski (@emrata)

L'account TikTok di Emily Ratajkowski promuove la capacità della top model di utilizzare qualsiasi piattaforma di social media per ricordare a tutti gli addominali perfettamente cesellati . Emrata balla mentre esce con il suo husky e prova tutte le sfide di danza TikTok che hai visto sulle pagine dei tuoi amici. 

Coco Arquette / Courteney Cox (@cocoarquette_)

Anche se siamo in trepida attesa per capire se la Reunion di Friends è confermata, nel frattempo abbiamo almeno qualcosa di simile a trattenerci: Courteney Cox su TikTok. Mentre ha fatto solo apparizioni per conto della figlia Coco Arquette piuttosto che impegnarsi per conto suo, i suoi frequenti cameo sono quasi altrettanto soddisfacenti. Forse si sta appena scaldando per una grande rivelazione? I video dei balli di Courtney-Monica Geller compaiono anche sul feed dell'attrice, dove il compagno di avventure Matthew Perry, impersonando il personaggio di Chandler Bing, il marito di Monica in Friends, lascia commenti nello stile del suo personaggio.

Articoli correlati

Articoli consigliati