Pop culture

Timothée Chalamet e Ariana Grande insieme in Don't Look Up su Netflix

Don't Look Up, di Adam McKay presenta un cast stellare che include anche Meryl Streep, Cate Blanchett, Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence ed altri per un cast decisamente invidiabile.
Reading time 2 minutes

Grazie a un cast di serie A che include i preferiti della Generazione Z Timothée Chalamet e Ariana Grande, c'è già un sacco di buzz intorno alla prossima commedia di Netflix Don't Look Up, che la piattaforma di streaming ha annunciato su Twitter questa settimana.

Scritto e diretto da Adam McKay, Don't Look Up ruota attorno a due astronomi, interpretati da Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, mentre intraprendono un tour mediatico per attirare l'attenzione su un meteorite che distruggerà il pianeta in sei mesi. Altre aggiunte al cast stellato includono Meryl Streep, Jonah Hill, Kid Cudi e Cate Blanchett, con le riprese che inizieranno a Boston questo novembre.

Sebbene quest'anno non sia apparso in nessun nuovo film, Chalamet è riuscito a rimanere nei nostri pensieri. Durante la quarantena, ha ricordato alle persone di votare sui social media, è apparso nelle modifiche dei fan di TikTok e, più recentemente, ha posato con una felpa rosa Juicy Couture. Mentre stiamo aspettando con impazienza di vederlo in The French Dispatch e Dune nel 2021, Don't Look Up è una gradita aggiunta alla lista.

Insieme a questo nuovo progetto, Ariana Grande ha annunciato su Twitter ieri che rilascerà il suo sesto album questo mese. Una volta conosciuta per il suo ruolo di Cat Valentine in Victorious di Nickelodeon, rivederla sullo schermo sarà assolutamente nostalgico.

Articoli correlati

Articoli consigliati