Pop culture

Il ristorante Gucci Osteria è in arrivo a Singapore

L'Osteria Gucci da Massimo Bottura si esporta.
Reading time 2 minutes

ll ristorante Gucci Osteria da Massimo Bottura sta per aprire a un "pop up restaurant" a Singapore. Dal 1 ° al 26 maggio, avrete l'opportunità di sperimentare il concetto gastronomico unico nel suo genere creato da Gucci e Massimo Bottura, chef del ristorante tre stelle Michelin l' Osteria Francescana.

La Gucci Osteria Singapore Edition sarà ospitata nella Arts House, che è stata scelta per i suoi legami con l'arte e la cultura ( molto Gucci oriented ). Il ristorante da 60 posti sarà diretto dallo chef Karime Lopez, il capo chef della versione italiana, e offrirà una gamma di piatti firmati con un tocco in più ideati da Lopez e Bottura insieme. 

1554969234259283 karime 61554969234885458 bottura 3
Chef Karime Lopez (a sinistra) e Massimo Bottura (a destra). © Gucci

Gucci Osteria servirà sia a pranzo che a cena. Gli ospiti potranno anche scegliere tra un pranzo di quattro portate ($ 128 ++), un pranzo di sette portate ($ 228 ++) o una cena di sette portate ($ 278 ++).

Per renderli una festa per gli occhi tanto quanto la pancia, i piatti saranno presentati su una gamma di stoviglie Gucci Herbarium della collezione Gucci Décor , tra cui le stoviglie rosse esclusive di Gucci Osteria. Ugualmente Instagrammable è il ristorante stesso, che è decorato con una carta da parati rossa Gucci Herbarium e arredi che creano un'atmosfera contemporanea del Rinascimento.

/

Inutile dire che tutti staranno chiedendo a gran voce di prendere posto all'Osteria di Gucci a maggio. Per ottenere i tuoi biglietti, vai su savour.sg/gucciosteria dal 20 aprile alle 12:00. I titolari di carta American Express possono anche usufruire di una prenotazione prioritaria dal 16 al 19 aprile.

Gucci Osteria Da Massimo Bottura Singapore Edition si trova presso l'Arts House Singapore, 1 Old Parliament Lane, Singapore 179429. Sarà aperta dal 1 ° al 26 maggio 2019.

Articoli correlati

Articoli consigliati